Lady+Gaga+ha+fatto+una+vera+follia%2C+siamo+senza+parole
bicizenit
/2024/10/12/lady-gaga-ha-fatto-una-vera-follia-siamo-senza-parole/amp/
Curiosità

Lady Gaga ha fatto una vera follia, siamo senza parole

Published by
Matteo Fantozzi

Lady Gaga si è resa protagonista di una follia che ha fatto impallidire in molti. Ma cosa ha fatto la straordinaria cantante?

Artista di livello internazionale, oggi al cinema al fianco di Joaquin Phoenix nel sequel di Joker, ha alle spalle una carriera incredibile.

Lady Gaga che follia (ANSA) Bicizen.it

Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il suo vero nome, nasce a New York il 28 marzo del 1986. Cresciuta nell’Upper West Side di Manhattan, da bambina frequenta la scuola cattolica e cresce con un’educazione molto rigida. Dopo il liceo frequenta la Tisch SChool of the Arts dell’Università di New York che abbandona poco dopo per dedicarsi interamente alla sua carriera da cantate e musicista.

Ancora giovanissima va a vivere da sola e si dedica alla sua carriera esibendosi nei club del Lower East Side dove suonava con differenti gruppi musicali. Tra le sue prime esperienze c’è anche il bar burlesque dove si esibisce con spogliarellisti e drag queen sconvolgendo il padre che la costringe a un ultimatum verso la possibilità di studiare.

Nell’estate del 2005 registra un paio di brani con il rapper Melle Mel per un audio libro per i più piccoli. Inizia così a fare la sua carriera che va avanti ormai da quasi vent’anni con la pubblicazione di 15 album di cui 7 studio, 4 colonne sonore e 3 remix. Dal 2012 fa anche l’attrice con la grande notorietà raggiunta nel 2018 grazie a A Star is Born dove è straordinaria al fianco di Bradley Cooper. Ma qual è la sua ultima follia?

L’ultima follia di Lady Gaga

Lady Gaga è sempre stata vista come un personaggio estroso, in grado anche di fare follie. Oggi ne vogliamo raccontare una particolare che ci ha incuriosito più delle altre e che ce la fa apprezzare sempre di più.

La cantante ha una grande passione per le automobili e nel suo garage custodisce gelosamente diversi modelli da far venire i brividi che le sono costati anche molti soldi. Tra queste troviamo anche una Chevrolet El Camino nera opaca che è davvero straordinaria, un pick up con la forma della berlina ma scoperta dietro. La follia più grande è la Tesla acquistata che trovate qui sotto in foto.

Lady Gaga e una follia (Instagram @teslapro) Bicizen.it

La ragazza ha ovviamente la patente e ha sempre dimostrato di non gradire autisti o servizi del genere, preferendo muoversi in maniera autonoma. All’interno del suo garage troviamo anche Audi, Porsche, Lamborghini, Ford e quant’altro. D’altronde con i tanti soldi guadagnati nel corso della sua carriera si può di certo permettere auto di questo genere e anche molto di più.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

I Suv economici migliori di tutti: con questi paghi poco e sono una garanzia

Questi SUV sono super economici: li paghi pochissimo. Spazio e prestazioni ad un prezzo accessibile…

3 ore ago

Lotta Bagnaia-Martin, l’italiano favorito da Ducati? Arriva l’annuncio

La Ducati favorirà Bagnaia nella lotta al Mondiale contro il rivale della Pramac Jorge Martin?…

6 ore ago

Volkswagen, crolla il prezzo per l’icona: adesso è un mega affare

Volkswagen crolla il prezzo, adesso lo paghi molto meno. Acquistare il modello è diventato un…

8 ore ago

Le macchine più assurde dei cartoni animati, eccole nella realtà

Le macchine dei cartoni animati sono assurde, ma lo sapevate che moltissime di queste esistono…

17 ore ago

La Ducati sta aiutando Bagnaia? Ora Pecco vuota il sacco e lascia di sasso i tifosi

Pecco Bagnaia fa il punto della situazione in chiave Mondiale e rivela come si sta…

18 ore ago

Auto diesel, con 10 euro ti eviti un danno da 2.000 euro: attenzione a questo dettaglio, è il problema di tutti questi motori

Alcuni problemi all'auto sono prevedibili e si possono anticipare con una spesa decisamente molto più…

20 ore ago