Triumph, si alza la qualità ma non il prezzo: è un affare sotto ogni punto di vista

Triumph fa un regalo ai clienti. La qualità è ancora più alta ma il prezzo è rimasto lo stesso: acquistando questo modello fai un vero affare

Riuscire a rinnovarsi è fondamentale nel mercato attuale, dove la competizione è sempre più alta e le rivali, provenienti anche da nuovi mercati in crescita, continuano ad aumentare a dismisura. Offrire un buon rapporto qualità – prezzo e proporre modelli sempre al passo con i tempi e all’avanguardia è fondamentale per continuare a mantenere la propria posizione di leadership. Lo sa bene Triumph, che è pronta a lanciare sul mercato l’ultima versione di uno dei suoi modelli più di successo.

triumph qualità prezzo
Triumph, stesso prezzo più qualità (Triumph) – Bicizen

L’azienda inglese è una delle più apprezzate sul mercato, ma non intende sedersi sui propri successi e guarda al futuro. La Triumph Trident 660, che dal 2020 fa parte del listino della casa moticiclista e che ha catturato l’attenzione degli appassionati ottenendo buoni risultati sul mercato, è pronta a tornare in una nuova veste rinnovata e dalla qualità ancora più elevata.

Triumph Trident 660, stesso prezzo più tecnologia

La Triumph Trident 660 cambia veste e per il 2025 è pronta a tornare in una veste ancora più perdormante e ricca di dotazioni. L’identità di base della naked, ovviamente, è la stessa che ha conquistato i clienti in questi anni e che racchiude l’essenza del marchio Triumph. Il design dal fascino retrò ma sportivo riprende quello del modello attualmente in commercio (sono state però aggiunte le colorazioni Cosmic Yellow, Cobalt Blue e Diablo Red a quelle già disponibili) , e il motore 3 cilindri in linea raffreddato a liquido da 660 cm3 che sprigiona 81 CV di potenza massima è il medesimo utilizzato ora.

triumph trident 660 stesso prezzo più tecnologia
Triumph Trident 660 (MediaPress) – Bicizen

Oltre alle modalità di guida Road e Rain, è stata aggiunta la nuova opzione Sport, per chi ama una guida più aggressiva. Anche le sospensioni presentano una novità, la nuova forcella Showa SFF-BF “Big Piston” con steli da 41 mm.  Sono state potenziate anche le dotazioni del modello. Il veicolo avrà un display TFT integrato, e tramite la connessione Bluetooth MyTriumph sarà possibile gestire con semplicità navigatore, chiamate e musica. I sistemi di sicurezza sono stati potenziati: ABS, Traction control, Triumph Shift Assist e Cruise Control di serie fanno parte delle dotazioni del modello.

Il vero regalo è però che Triumph ha deciso di mantenere invariato il prezzo del modello nonostante la maggiore qualità e le modifiche effettuate, il costo sarà sempre di 8.395 euro anche per la nuova versione della Trident 660.

Gestione cookie