Le e-Bike sono diventate ormai sempre più richieste in tutto il mondo, con questa mobilità che dà vita a nuovi modelli.
Per fare in modo che la viabilità sulle nostre strade possa essere quanto più ecologica possibile è necessario far sì che nascano una serie di nuovi mezzi a basso costo e che soprattutto siano alla portata di tutti e pratici da usare. Lo si vede perfettamente con il caso delle e-Bike, con le biciclette elettriche che sono l’ideale per muoversi nelle grandi città.
Mezzi pratici che si destreggiano nelle vie urbane e che dimostrano così di poter mettere i cittadini nelle condizioni di effettuare del sano esercizio fisico e allo stesso muoversi anche rapidamente. Non sarà dunque più un problema giungere in ufficio in orario con la propria bici elettrica e allo stesso modo anche muoversi nel pieno rispetto dell’ambiente.
Sono dunque sempre di più le aziende che hanno deciso di lanciarsi in questo settore, con una delle ultime che si presenta in quel di Napoli. Una nuova incredibile e-Bike dal sapore un po’ esotico e da un nome che farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati del settore, con i costi che sono anche abbastanza contenuti.
Lime Gen4: arriva la nuova e-Bike a Napoli
Già nel 2023 la Lime aveva deciso di far parlare di sé per i collegamenti che aveva con le grandi città, in particolar modo con Milano, per il lancio di un progetto di sharing di ben 750 modelli tra monopattini ed e-Bike. Inizialmente erano stati i monopattini a far parlare di sé, ma ora l’azienda rilancia con i modelli Gen4 anche sottoforma di bicicletta elettrica.
Sono delle due ruote facilmente riconoscibili, considerando infatti come siano di colore verde e bianco. Inoltre si fanno decisamente apprezzare nel momento in cui si può ammirare la loro batteria intercambiabile, con questa che è addirittura compatibile anche con i monopattini. Ora non è più tempo di rimanere solo nel capoluogo lombardo, infatti la società ha annunciato il passaggio anche a Napoli.
Queste e-Bike sono già presenti anche in città come Roma e Torino, con quest’ultima che ha visto registrare sensibili aumenti per quanto riguarda l’utilizzo di queste due ruote. Ora è tempo dunque di sbarcare a Napoli, con il verde e il bianco che saprà legarsi meravigliosamente con i colori di una città magica. Ora è tempo solo di assistere a come la città risponderà, ma di sicuro in molti saranno pronti a usare queste e-Bike.