I vip amano alla follia l’eBike, anche loro si sono lasciati trascinare dalla bellezza di questi mezzi. Alcuni nomi sono incredibili.
Diventa interessante approfondire il discorso e cercare di scoprire quelle che sono le follie dei personaggi famosi.
Avere molti soldi, ovviamente, aumenta la possibilità del budget che si può spendere in diverse occasioni. Proprio per questo i vip possono permettersi mezzi esagerati, molto particolari e che hanno un costo ben al di sopra della media. Oggi vogliamo mostrarvi una carrellata di bici che possiedono personaggi famosi e che sono veramente insolite sotto ogni punto di vista.
Quello che sorprendono sono i nomi, perché alcuni sicuramente non ve li aspettate e potrebbero rappresentare per voi un colpo di scena clamoroso. Siamo dunque sicuri che riuscirete a stupirvi per delle bici straordinarie e in grado di cambiare il vostro punto di vista su alcuni artisti.
Appare evidente, anche in questo caso, che le bici a pedalata assistita abbiano reso questo sport decisamente più inclusivi e in grado di far tornare a pedalare anche gente che per vari limiti aveva smesso. Ora basta chiacchiere però, andiamo a vedere di chi stiamo parlando in un viaggio nelle eBike dei personaggi famosi.
Come detto sono numerose le eBike che appartengono a personaggi famosi e che non ti puoi aspettare. Andiamo a vederle insieme con una carrellata che ci racconta da vicino queste particolarità.
Leonardo DiCaprio possiede una R2B piuttosto potente e scattante, una bici che da ampie garanzie. Anche a Papa Francesco hanno regalato una eBike che ha dimostrato di gradire, un regalo di Smart per una bici bianca davvero molto prestante. Con uno stile decisamente più classico invece vediamo il Re d’Inghilterra Carlo che ha una due ruote di un tempo sulla quale è montato un motore.
Il re dell’action Steven Seagal doveva farsi notare anche in questo senso e la sua eBike sembra più una moto, chissà se rispetterà le velocità legate alla legge che possiamo leggere sul Codice della Strada. Anche la splendida Miley Cyrus ha puntato su una eBike che non può che stupire per la sua bellezza, un grande classico che ci porta indietro nel tempo.
Insomma una serie di biciclette straordinarie che riescono a regalare delle splendide passeggiate (assistite) anche per dei protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo basti vedere tra queste anche un Re e il Santo Padre.
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…
La MotoGP ha un nuovo padrone e si chiama Jorge Martin che ha battuto Bagnaia.…