Questa e-bike è facile da guidare e agile, ma il vero punto di forza è il prezzo: la trovi super scontata.
Le e-bike continuano ad essere tra i mezzi più utilizzati sulle nostre città. Sostenibili a livello ambientale, economiche e perfette per districarsi nel traffico, sono ormai la scelta prediletta dei cittadini. Molto, certamente, è merito anche delle aziende, che non solo hanno proposto mezzi dalla qualità sempre più elevata, ma anche dal punto di vista economico continuano a proporre occasioni davvero ghiotte.
Come per esempio Fiido, azienda seppur non dalla lunga storia di grande influenza nel settore e in costante crescita negli ultimi anni. La casa produttrice ha deciso di regalare ai suoi clienti per il bese d’Ottobre, in occasione di Halloween, importanti sconti su tutta la sua gamma. L’iniziativa riguarda non solo i vecchi modelli, come le Fiido C21 e C22 su cui si può beneficiare di ben 800 euro di sconto, o la Fiido X, che ha subito un ribasso di 500 euro, ma anche uno dei modelli più apprezzati della casa che adesso è acquistabile ad un prezzo stracciato.
Anche la nuova Fiido Air gode degli sconti autunnali. Questa bicicletta a pedalata assistita, pur sembrando una comunissima bicicletta, è una delle e-bike più comode su piazza. Grazie al telaio in fibra di carbonio che ha un peso di appena 13,5 Kg è davvero leggerissima, la bici perfetta per chi cerca un mezzo veloce e agile con cui districarsi. La pedalata assistita rende particolarmente agevole l’utilizzo, con poca fatica si possono percorrere anche distanze importanti. Il motore è Mivice M070 da 250W, la batteria DMEGC da 208,8 Wh.
L’azienda ha dato grande importanza all’esperienza di guida: è un mezzo silenziosissimo, che permette di godersi a pieno i rumori della natura in caso di utilizzo in zone più lontane dal caos della città. Non ci sono tracce di elettricità, ad eccezione dei fari e dei fanali. Tutto il resto delle componenti è stato abilmente nascosto dandole un’estetica da bicicletta tradizionale.
Normalmente, proprio per le sue riconosciute qualità questo modello non è tra le e-bike più economiche, ha infatti un prezzo di 2.799 euro. Questa volta Fiido si è però superata: questo mese si può pagare ben 1000 euro in meno, il prezzo è infatti di 1.799 euro, un vero affare. Ordinandola ora a prezzo scontato, le spedizioni partiranno nel mese di Dicembre.
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…