Così puoi guardare Dazn e seguire il tuo sport preferito ad appena 15 euro al mese. E’ una vera svolta.
Seguire il proprio sport preferito nei canali in chiaro è diventato sempre più difficile. La gran parte degli eventi infatti è visibile solo dietro il pagamento un abbonamento alla piattaforma che detiene i diritti della competizione. DAZN, in questo senso, è tra le aziende che attualmente ha investito di più nel settore.
Chiaramente, è ben noto il legame di DAZN con il calcio e con il campionato di Serie A di cui detiene i diritti, viste anche le tante polemiche che seguono costantemente l’azienda per via dei prezzi degli abbonamenti e del servizio. Non è però l’unico sport che è visibile sui canali della piattaforma: basket, volley, football americano, solo per citarne alcuni, figurano nell’offerta del canale.
DAZN, solo 15 euro per godersi lo sport
Per chi è appassionato di tutti gli altri sport ma non è interessato a seguire il calcio, DAZN ha pensato ad un’offerta apposita. Con il pacchetto Start infatti si potranno vedere tutte le discipline che non siano appunto la Serie A e il resto dei campionati estero di cui DAZN detiene i diritti ad un prezzo davvero contenuto (ben diverso dagli abbonamenti piuttosto elevati che servono per seguire le competizioni calcistiche).
Tra gli sport trasmessi da DAZN c’è anche il ciclismo. Se siete dunque appassionati delle corse in bicicletta potrete quindi seguire competizione come l’UCI Europe Tour, ma anche l’UCI pro Series. Potrete anche cogliere l’occasione per rivedere i campionati del mondo di ciclismo su strada appena andati in scena. Oltre agli eventi futuri che verranno annunciati dalla piattaforma.
In questo caso, per potervi gedere comodamente gli eventi del vostro sport preferito (e degli altri sport come pallavolo e basket) vi basterà l’abbonamento DAZN Start, che ha il costo di appena 14,99 euro al mese. Per risparmiare, potrete stupulare un abbonamento annuale, che ha il prezzo di 99 euro e vi permette di avere uno sconto del 45% rispetto a quello mensile facendo di fatto scendere il costo a 8,25 euro al mese. Dazn permette anche di stipulare un abbonamento annuale, ma dividendo in rate mensili la cifra anziché pagare il canone tutto in una volta. In questo caso, il risparmio è inferiore rispetto al pagamento unico visto che il costo è di 11,99 al mese, con un risparmio di solo il 20% sul costo dell’abbonamento mensile.