FIAT fa sul serio, la più economica di sempre arriva a listino: ora costa meno di un caffè al giorno

La Fiat ha messo a listino un nuovo modello ad un prezzo davvero molto competitivo. Un vero affare che costa meno di un caffè.

Siamo in un periodo davvero molto particolare per il mondo delle auto. Quasi tutte stanno raggiungendo dei prezzi davvero esosi a causa dell’inflazione e dei rincari da parte dei produttori di terze parti. Il comparto è in crisi e le vendite sono in netto calo, in particolare se confrontate al periodo pre-pandemia.

FIAT fa sul serio, la più economica di sempre arriva a listino: ora costa meno di un caffè al giorno
Fiat – Bicizen.it

Fiat sta provando a fare fronte a questa situazione con ottime promozioni, aiutata anche dagli incentivi statali. Al momento, in particolare, la Panda continua ad essere la best seller in Italia per quanto concerne le vetture più vendute, anche se è insidiata da vicino con sempre maggiore insistenza da parte della Dacia Sandero.

Fiat: nuovo modello in listino a prezzo irrisorio

Ora però a listino è arrivato un nuovo prodotto griffato Fiat ad un prezzo veramente irrisorio. Stiamo parlando della nuova Fiat Topolino. La minicar, infatti, vi costerà meno di un caffè al giorno. Il suo prezzo aggressivo è dovuto anche in questo caso agli incentivi statali. In particolare in questo momento e sino al 31 ottobre, la Topolino è offerta con un canone anticipato di 2.844 euro e il valore di riscatto fissato a 4.176 euro con TAN fisso del 5.99% e TAEG dell’8,62%. In mezzo però ci sono 47 canoni mensili da 29 euro al mese.

FIAT fa sul serio, la più economica di sempre arriva a listino: ora costa meno di un caffè al giorno
Fiat Topolino (ANSA) – Bicizen.it

Questa minicar può essere guidata dai 14 anni in su ed è in consegna in 8 settimane. La Topolino è offerta in 2 versioni, quella Standard, che ha le portiere e la Dolcevita che non le ha. Fiat promette una ricarica in meno di 4 ore. Per quanto concerne il prezzo invece il canone varia tra le due vetture. Quello da 29 euro al mese è dedicato alla Dolcevita, mentre la Standard costa 10 euro in più.

Gestione cookie