Valentino Rossi contro Marquez, ci risiamo: il manager rivela cosa sta per accadere

Si preparano nuove polemiche tra Valentino Rossi e Marc Marquez e intanto il noto manager fa una rivelazione scioccante sul passato.

Valentino Rossi e Marc Marquez in questi anni si sono letteralmente odiati. Un rapporto il loro che è stato compromesso inevitabilmente dai fatti avvenuti nel 2015, quando tra i due nacque un litigio dovuto ad una presunta intromissione dello spagnolo nella lotta per il titolo tra il Dottore e Lorenzo.

Valentino Rossi contro Marquez, ci risiamo: il manager rivela cosa sta per accadere
Valentino Rossi e Marc Marquez (ANSA) – Bicizen.it

Negli anni successivi poi ci sono stati altri avvenimenti che hanno causato problemi tra i due. Frecciatine e frasi al veleno a mezzo stampa non sono mai mancate ed ora per uno strano scherzo del destino, la vita dei due potrebbe incrociarsi di nuovo, anche se indirettamente. Nella prossima stagione, infatti, il figlioccio sportivo di Valentino Rossi, quel Pecco Bagnaia bicampione del mondo in MotoGP e in corsa per fare tris quest’anno, condividerà il box proprio con Marquez.

Oscar Haro racconta un aneddoto legato a Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

Una scelta questa, che a dirla tutta, il Dottore ha già ampiamente criticato in questi ultimi giorni. L’ex manager di MotoGP Oscar Haro, in un’intervista al canale YouTube di Nico Abad, ha detto la sua su ciò che potrebbe accadere ripescando fatti di anni fa: “Nel 2015 mi ritrovai con Jorge Lorenzo che mi disse che tutti i piloti italiani con cui andava d’accordo ora non andavano più d’accordo con lui. Quella strategia psicologica che Valentino aveva è ciò che sta ora dicendo ai suoi ragazzi alla VR46”. Ha poi proseguito “imitando” il presunto discorso del Dottore ai suoi ragazzi: “Amico, guarda Marc Marquez, dobbiamo rendere le cose facili per Pecco”.

Valentino Rossi contro Marquez, ci risiamo: il manager rivela cosa sta per accadere
Valentino Rossi e Marc Marquez (ANSA) – Bicizen.it

Insomma secondo l’ex manager potremmo presto ritrovarci con un’altra guerra tra le mani in MotoGP tra la “squadra” di Valentino Rossi e Marc Marquez. Naturalmente noi speriamo che non accada nulla di tutto questo e che semplicemente nel 2025 ci sia solo un grandissimo e stupefacente spettacolo in pista.

Gestione cookie