Michael Schumacher, spunta una nuova indiscrezione: ecco cosa è stato fatto al matrimonio della figlia

Dopo il recente matrimonio della figlia Gina emergono nuovi dettagli che riguardano implicitamente anche Michael Schumacher.

Michael Schumacher in questi anni purtroppo è finito sulle prime pagine dei giornali non più per le sue imprese sportive, ma per il suo stato di salute. Sono anni ormai che non trapela più nulla dalla famiglia nonostante siano in tanti a chiedersi come sta al momento il campione tedesco. In particolare spesso è fuoriuscita qualche spiacevole notizia legata a presunti ricatti ai danni della famiglia.

Michael Schumacher, spunta una nuova indiscrezione: ecco cosa è stato fatto al matrimonio della figlia
Michael Schumacher (ANSA) – Bicizen.it

Come sappiamo bene, in seguito all’incidente occorso a Michael Schumacher il 29 dicembre 2013 a Meribel, il campione tedesco non si è più mostrato in pubblico. Sono emerse pochissime notizie in questi anni su di lui e in particolare ci si è spesso aggrappati a qualche dichiarazione rilasciata da persone a lui vicine.

Michael Schumacher: cosa è successo al matrimonio

Come riportato da Marca ora starebbero emergendo delle altre novità riguardanti il campione tedesco. In particolare qualche giorno fa la figlia Gina si sarebbe sposata. In rete non sono comparse assolutamente foto del lieto evento se non una postata dalla stessa ragazza in compagnia del marito.

Michael Schumacher, spunta una nuova indiscrezione: ecco cosa è stato fatto al matrimonio della figlia
Michael Schumacher (ANSA) – Bicizen.it

Stando a quanto emerso però, il matrimonio sarebbe stato super blindato. In particolare i telefonini sarebbero stati schermati e “confiscati” all’ingresso. Il tutto naturalmente per continuare a mantenere la privacy intorno alla famiglia. Non è dato sapere se Michael Schumacher fosse addirittura presente alla cerimonia in un qualche modo o se semplicemente la figlia abbia parlato di lui durante le nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Schumacher (@gina_schumacher)

Fatto sta che la famiglia anche questa volta ha deciso di privilegiare la privacy. A giusta veduta aggiungiamo noi visto tutto quello che hanno passato in questi ultimi anni tra ricatti vari e invasioni continue della loro intimità. Noi da par nostro speriamo che Michael possa un giorno stare abbastanza bene da farsi vedere nuovamente dai suoi tifosi che ancora oggi lo amano follemente.

Gestione cookie