Il bomber e capitano dell’Inter Lautaro Martinez non ha iniziato la sua stagione nel migliore dei modi. Ancora 0 gol in questo campionato
Protagonista di un inizio di stagione a dir poco sottotono, il bomber dell’Inter e capocannoniere in carica della Serie A Lautaro Martinez non ha ancora siglato il suo primo gol in questa stagione di Serie A. Il Toro argentino non è l’unico big della compagine nerazzurra ad aver iniziato con il piede storto, e i risultati della squadra di Inzaghi ne sono la diretta conseguenza. Il bilancio in campionato dell’Inter è di sole 2 vittorie in 5 partite, culminate con la cocente sconfitta nel derby di domenica scorsa.
Sul banco degli imputati, oltre ovviamente al tecnico Simone Inzaghi, ci è finito proprio il capitano nerazzurro Lautaro Martinez, che mai aveva avuto un inizio di stagione così deludente nei suoi anni all’Inter. Oltre alle questioni di campo, il Toro ha fatto discutere anche per situazioni extracalcistiche.
Lautaro Martinez avvistato con la “rombante” italiana: lusso all’ennesima potenza
Fuori dal rettangolo di gioco, tra le passioni di Lautaro Martinez oltre al mate da buon argentino, c’è quella per le auto di lusso. Il capitano nerazzurro ha più volte mostrato la sua Lamborghini Huracán su Instagram, sottolineando il suo gusto per le supercar sportive. L’auto, con le sue linee affilate e il ruggito del motore, si sposa perfettamente con lo stile del calciatore argentino, soprannominato “Toro” proprio come il marchio di Sant’Agata Bolgonese. Spesso capita vedere il campione argentino a bordo della sua Lamborghini per le strade di Milano, dove Lautaro vive con la sua famiglia ed ha anche aperto un ristorante.
La Huracán è una delle supercar più iconiche di casa Lamborghini, famosa per le sue prestazioni mozzafiato e il design aggressivo. Alimentata da un motore V10 da 5,2 litri, questo bolide può erogare fino a 640 cavalli e raggiungere una velocità massima di oltre 325 km/h, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.
Il costo della Huracan si aggira intorno ai 250.000 euro, una cifra non propriamente adatta alle tasche di tutti. Sicuramente non un problema per un calciatore del calibro di Lautaro Martinez, che solo la scorsa estate ha firmato con l’Inter un rinnovo contrattuale da oltre 9 milioni di euro a stagione, rendendolo il più pagato del club nerazzurro e uno dei calciatori più pagati dell’attuale Serie A.