Arriva+un%26%238217%3BeBike+ibrida+che+non+ha+precedenti%2C+ecco+perch%C3%A9+%C3%A8+speciale
bicizenit
/2024/09/24/arriva-unebike-ibrida-che-non-ha-precedenti-ecco-perche-e-speciale/amp/
Bici

Arriva un’eBike ibrida che non ha precedenti, ecco perché è speciale

Published by
Matteo Fantozzi

Oggi vi mostriamo un’eBike ibrida che non ha precedenti sul mercato, vogliamo mostrarvi il motivo per cui è tanto speciale.

Il mondo delle due ruote ha subito una vera e propria impennata nelle vendite negli ultimi anni grazie anche all’evolversi della tecnologia.

Ebike senza precedenti (Bicizen.it)

Questo tipo di veicolo si definisce ibrido perché ha un motore nel mozzo posteriore che viene azionato sia dal supercondensatore integrato direttamente nel tubo obliquo oltre che anche da una mini batteria che è anche tascabile. L’autonomia viene estesa fino a un massimo di 70 km solitamente. Insomma uno stravolgimento interessante che riguarda un must della mobilità.

La bici è infatti sempre più presa in considerazione soprattutto da chi tutti i giorni per andare a lavoro deve fare degli spostamenti non enormi. Questo perché si tratta di un mezzo che non inquina e ci porta a risparmiare oltre che a farci fare anche un po’ di sport. Ora vi introduciamo un nuovo modello che sicuramente sarà attenzionato da molti nei prossimi mesi.

Una eBike ibrida senza precedenti

Quest’anno verrà lanciata una eBike ibrida senza nessun tipo di precedente. Si tratta della Decathlon Rockrider E-ACTV 900. Il modello ha un doppio motore mid-drive con 600W di potenza e una CVT. Si tratta di un prototipo che sfrutta al massimo tutte quelle che sono le innovazioni dell’ultimo periodo, legate alla tecnologia.

Straordinaria è anche la potenza di una batteria da 694 Wh che permette di guidare fino a 130 km con una sola ricarica. Tra i manubri si posiziona anche uno splendido schermo a colori che mostra informazioni come per esempio la velocità di progressione e i controlli di assistenza, inoltre sul fronte troviamo anche una porta USB-C.

Scegli questa ebike (Bicizen.it)

La forcella a sospensione è un’altra caratteristica interessante così come i freni a disco idraulici Tektro T280 e le luci da 30 lux. Il telaio è disponibile di tre taglie e si muove dalla small minima alla large. Per quanto riguarda i colori invece abbiamo solo due prototipi e cioè un verde bronzo e un grigio selce, entrambi davvero molto belli e sobri. Una linea dinamica e aggressiva, ma elegante, garantisce un corpo davvero di pregevole fattura e che non sfuggirà ai grandi appassionati di questo sport.

Il prezzo, per questo gioiello, non è adatto a tutte le tasche si parla infatti di circa 2700 euro per avere però un vero e proprio top di gamma, difficile da pareggiare da altri modelli.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Nervosismo Martin, le parole su Bagnaia non passano inosservate: la frecciatina al veleno

Jorge Martin ha mostrato un certo nervosismo nei confronti di Pecco Bagnaia per alcune dichiarazioni…

1 ora ago

Protesta contro Matteo Salvini: chiamata in causa anche Giorgia Meloni

Arriva una protesta nei confronti di Matteo Salvini a proposito delle indicazioni, è stata chiamata…

7 ore ago

Addio Mercedes, stanno sparendo definitivamente: panico tra gli appassionati

La Mercedes si sta mettendo in mostra in questi anni con una serie di innovazioni,…

10 ore ago

FIAT Panda, arriva la rivale coreana: qualità-prezzo imbattibile, è elettrica ma la paghi come se fosse a benzina

Dalla Corea del Sud sta per giungere un modello pazzesco che può mettere in crisi…

12 ore ago

Il più grande flop della Fiat, stava costando il fallimento: l’hanno guidata proprio tutti

Questo modello Fiat ha quasi spinto l'azienda sull'orlo del fallimento negli anni. Una situazione davvero…

23 ore ago

Marquez e quella battuta sulla Ducati: ora ha una cosa in comune con Honda?

Marc Marquez ha scherzato sulla quasi caduta di quest'oggi in Indonesia. Le sue parole sulla…

1 giorno ago