Arriva un’eBike ibrida che non ha precedenti, ecco perché è speciale

Oggi vi mostriamo un’eBike ibrida che non ha precedenti sul mercato, vogliamo mostrarvi il motivo per cui è tanto speciale.

Il mondo delle due ruote ha subito una vera e propria impennata nelle vendite negli ultimi anni grazie anche all’evolversi della tecnologia.

ebike novità
Ebike senza precedenti (Bicizen.it)

Questo tipo di veicolo si definisce ibrido perché ha un motore nel mozzo posteriore che viene azionato sia dal supercondensatore integrato direttamente nel tubo obliquo oltre che anche da una mini batteria che è anche tascabile. L’autonomia viene estesa fino a un massimo di 70 km solitamente. Insomma uno stravolgimento interessante che riguarda un must della mobilità.

La bici è infatti sempre più presa in considerazione soprattutto da chi tutti i giorni per andare a lavoro deve fare degli spostamenti non enormi. Questo perché si tratta di un mezzo che non inquina e ci porta a risparmiare oltre che a farci fare anche un po’ di sport. Ora vi introduciamo un nuovo modello che sicuramente sarà attenzionato da molti nei prossimi mesi.

Una eBike ibrida senza precedenti

Quest’anno verrà lanciata una eBike ibrida senza nessun tipo di precedente. Si tratta della Decathlon Rockrider E-ACTV 900. Il modello ha un doppio motore mid-drive con 600W di potenza e una CVT. Si tratta di un prototipo che sfrutta al massimo tutte quelle che sono le innovazioni dell’ultimo periodo, legate alla tecnologia.

Straordinaria è anche la potenza di una batteria da 694 Wh che permette di guidare fino a 130 km con una sola ricarica. Tra i manubri si posiziona anche uno splendido schermo a colori che mostra informazioni come per esempio la velocità di progressione e i controlli di assistenza, inoltre sul fronte troviamo anche una porta USB-C.

ebike novità
Scegli questa ebike (Bicizen.it)

La forcella a sospensione è un’altra caratteristica interessante così come i freni a disco idraulici Tektro T280 e le luci da 30 lux. Il telaio è disponibile di tre taglie e si muove dalla small minima alla large. Per quanto riguarda i colori invece abbiamo solo due prototipi e cioè un verde bronzo e un grigio selce, entrambi davvero molto belli e sobri. Una linea dinamica e aggressiva, ma elegante, garantisce un corpo davvero di pregevole fattura e che non sfuggirà ai grandi appassionati di questo sport.

Il prezzo, per questo gioiello, non è adatto a tutte le tasche si parla infatti di circa 2700 euro per avere però un vero e proprio top di gamma, difficile da pareggiare da altri modelli.

Gestione cookie