Honda, il nuovo Suv ha una potenza inaudita: anche il prezzo è spettacolare

La Honda rinnova la propria gamma e lo fa con un SUV che diventa potente come non lo si era mai visto in passato.

Quando si ha a che fare con un’azienda che negli anni ha dimostrato di saper sviluppare sia auto che moto di altissimo livello, è chiaro a tutti come ogni possibile cambiamento sia sempre accolto con successo e soddisfazione. Lo si vede con il caso della Honda, con la società nipponica che dimostra ancora una volta di essere al passo con i tempi, visto questo eccezionale nuovo SUV.

honda nuovo suv prezzo favoloso
Nuovo Suv di Honda (Bicizen)

Queste sono le vetture che al momento stanno ottenendo il maggior successo da un punto di vista delle vendite e anche la casa giapponese ha dimostrato di saper ottenere grandi risultati da questo punto di vista. Ecco allora come ora è pronto il grande restyling che può cambiare il mercato, con la potenza che inizia a essere anche un aspetto sempre più importante.
Le auto ibride infatti sono il fiore all’occhiello al momento delle aziende giapponesi, con la Honda che ha deciso di rinnovare la HR-V. Questo modello ora si presenta con delle grandi innovazioni da un punto di vista prestazionale e il 2025 potrebbe essere l’anno di questo SUV.

Honda HR-V: inizia il cambiamento in vista del 2025

Al momento la Honda ha modo di presentare sul mercato un eccezionale modello come la HR-V, ovvero un’auto che mostra una lunghezza da 434 cm, una larghezza da 179 cm e un’altezza da 158 cm. In questo modo il veicolo si presenta con un’omologazione da cinque posti, con la grande innovazione che riguarda il motore Mild Hybrid che ora si fa sempre più potente.

honda hr-v nuovo suv
Il nuovo Suv Honda Hr-V (Bicizen – Press Media Honda)

Si tratta di un 4 cilindri da 1498 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 131 cavalli, con il picco di velocità di 170 km/h e con consumi medi di 5,4 litri ogni 100 km. Tra le innovazioni che vi saranno vi è per esempio il cambiamento del design di questa auto, con un sensibile cambiamento del paraurti anteriore, con la mascherina che ora è più squadrata.
Tra le innovazioni inoltre vi sono anche tre cambiamenti per le carrozzerie, come per esempio il Sage Green, l’Urban Grey e il Seabad Blue. Il quadro degli strumenti avrà una grandezza di 7 pollici e non mancherà anche la presenza di un display da 9 pollici touch screen. Un modello dunque di alta gamma che lo si potrà richiedere, anche dopo il restyling, con un prezzo di 34.500 Euro.

Gestione cookie