L’eBike sta prendendo sempre più piede, ma quello che è accaduto a Torino sicuramente nessuno di voi se lo poteva aspettare.
Ne vorrai subito una anche te, per regalarti giornate intense e piene di emozioni su due ruote.
Il mondo delle bici a pedalata assistita ci regala continui colpi di scena, permettendoci di sperare che possano arrivare delle innovazioni sempre maggiori. Questo perché la tecnologia ci regala delle possibilità intriganti verso il futuro. È per questo che gli appassionati vogliono sempre e comunque informarsi per cercare di capire se c’è qualcosa che gli regalerà soddisfazioni.
Le biciclette sono un mezzo da sempre utilizzato, con l’arrivo di quelle a pedalata assistita le vendite sono aumentate verticalmente. Questo perché ci troviamo di fronte a una maggiore inclusività. Questi nuovi modelli hanno permesso di tornare in bici anche a chi precedentemente non riusciva o non ne aveva l’opportunità.
Ora però andiamo a vedere questo nuovo modello che regalerà molte soddisfazioni ai professionisti, ma potrebbe avvicinare al mondo delle bici anche chi precedentemente ne faceva poco uso.
Cosa cambia con la rivoluzione delle eBike? Tutto parte da Torino dove la Lime ha introdotto i modelli Gen4. Dopo Milano è la terza città a introdurre questo nuovo tipo di biciclette.
Lime è l’azienda leader della micromobilità elettrica condivisa. L’azienda ha di fatto reso disponibile ben 500 biciclette con 750 monopattini. L’obiettivo è quello di incoraggiare l’utilizzo di una mobilità a zero emissioni e che siano prese seriamente in considerazione come alternativa alle automobili.
La Gen4 ha fatto registrare un aumento nell’ultimo mese del 156% delle vendite, con la crescita anche del numero dei noleggi. L’azienda sta crescendo e sta dando una mano non di poco conto all’idea di una mobilità sempre più sostenibile.
Per questa iniziativa l’azienda ha investito oltre 1 milione di euro e studiato come lavorare sulla sostenibilità unita all’innovazione. Affidabile ed estremamente duttile è una bici che soprattutto si presenta con un design innovativo e avvincente, oltre a un’autonomia di tutto rispetto.
Ci troviamo di fronte a un mezzo decisamente innovativo e in grado di raggiungere dei risultati sempre più importanti affinando la sua tecnica. Quello che stupisce è lo standard di sicurezza elevato e una guida decisamente confortevole che si adatta un po’ a tutti. Sicuramente anche questa iniziativa a Torino sarà decisamente positiva e in grado di rendere la città più vivibile e decisamente meno inquinata.
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…