Un noto giornalista ha fatto una rivelazione sul futuro di Valentino Rossi e Pecco Bagnaia. Ecco cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi.
Il 2025 si preannuncia un anno di grandi cambiamenti per Ducati che abbraccerà nel team ufficiale un fuoriclasse assoluto come Marc Marquez. Il pilota spagnolo arriva nel team di Borgo Panigale dopo una sola stagione con la squadra clienti Gresini dove ha dimostrato di aver recuperato la forma migliore.
Nel team factory troverà ad aspettarlo Pecco Bagnaia, sinora vincitore di 2 Mondiali MotoGP e in lotta per il terzo consecutivo. Si preannuncia tra i due una sfida all’ultima sangue anche per i loro trascorsi. L’italiano, infatti, è stato allevato a pane e Valentino Rossi, mentre lo spagnolo sappiamo tutti i dissidi che ha avuto in passato con il Dottore.
Ad affrontare la questione ci ha pensato l’esperto Gustavo Morea, che ai microfoni di PecinoGP su YouTube ha così parlato dell’operato del #46: “In Italia Valentino Rossi ha fatto quello che la Federazione Motociclistica Italiana aveva smesso di fare. Tutto quel lavoro non è stato più fatto. Adesso lo fa Valentino e il suo Ranch. Oggi la maggior parte dei ragazzi che corrono sono i suoi. Abbiamo scoperto che Pecco è un po’ lamentoso perché non riceverà più il trattamento da re della Ducati sulla moto ufficiale”.
Il noto giornalista ha poi proseguito parlando di ciò che sta facendo il Dottore con il suo figlioccio sportivo: “Valentino sta preparando Pecco per il prossimo anno nella guerra psicologica con Marquez. Non credo che Vale voglia recuperare i conti con Marc. Penso che sia stato felice anche quando ha visto il ritorno di Marc perché è anche lui uno sportivo. Io credo che nessuno si odia a vicenda”.
Insomma stando a quanto dichiarato da Morea ne vedremo delle belle nelle prossima stagione, specie in Ducati dove ci si attende una sfida incredibile tra Pecco e Marc. C’è attesa però anche per le altre moto che usciranno da questa annata sicuramente rinforzate. C’è ad esempio l’Aprilia di Martin e la KTM di Acosta. Il prossimo campionato si preannuncia già scoppiettante.
Valentino Rossi ha lasciato da 3 anni la MotoGP. Ora l'ex campione del mondo dice…
Parcheggiare sulle strisce blu può diventare un salasso, ma c'è un metodo che vi permetterà…
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…