Audi, l’azienda tedesca è stata rintracciata, le immagini sono incredibili e sorprendono per quel che è stato svelato.
Audi è una delle aziende più rilevanti, apprezzate e rinomate in assoluto, di questo non si può assolutamente discutere. Il marchio tedesco, specialmente negli ultimi anni, ha goduto di alcune delle realizzazioni e progetti più incredibili e rinomati in senso assoluto.
Una società del genere crea aspettative spesso molto alte, quindi è normale che papabili compratori e addetti ai lavori attendano sempre di vedere quali novità ha in serbo questa fantastica azienda per l’automobilismo tutto.
E a proposito di news, pare che Audi sia stata scovata ultimamente a lavorare su un progetto che è atteso da tanto e che finalmente sembra entrato nel vivo dello sviluppo. Per scoprire di cosa si tratta, approfondiremo il tutto nelle prossime righe, cercando di capire un po’ meglio qual è la situazione che riguarda l’ultima costruzione in casa Audi.
Nel 2025 avrà finalmente spazio sul mercato la nuova generazione della Audi Q3, che ultimamente è stata protagonista di una serie di foto spia che hanno messo nuovamente al centro dell’attenzione l’attesissima vettura del marchio tedesco. Walter Vayr, fotografo per Gabetz Spy Unit, ha intercettato il nuovo SUV in Italia vicino a Torino, e dalle foto apparse poi in rete sembra evidente qualche dettaglio della nuova auto, malgrado il classico camuffamento della livrea.
La prima cosa da dire è che la nuova Q3 sarà basata sulla piattaforma MQB Evo del gruppo Volkswagen e le sue dimensioni dovrebbero essere maggiori rispetto al passato. Il SUV vede ridisegnato il frontale, mentre il paraurti è stato rivisto e prevede prese d’aria più grandi. Nella parte posteriore della macchina pare che siano stati cambiati i gruppi ottici, che dovrebbero essere collegati fra loro da una singola barra luminosa.
Sull’abitacolo non abbiamo particolari informazioni, anche se ci aspettiamo un importante upgrade da parte di Audi. Non abbiamo evidenze nemmeno sulla meccanica della creatura tedesca, anche se pare che la gamma motoristica dovrebbe essere simile a quella proposta dalla Volkswagen Tiguan di nuova generazione. Non dovrebbe mancare una variante ibrida plug-in, che piace sempre moltissimo ai consumatori europei. Adesso, foto spia o meno, non potremo fare altro che attendere di vedere il risultato finale di quel che sembra essere uno dei veicoli più attesi dell’anno prossimo. Se rispetterà le aspettative, come in molti sperano, soltanto il tempo potrà dircelo.
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…