Volete regalarvi uno scooter? Questo è il momento giusto per farlo. Ecco i principali modelli a prezzo imperdibile.
L’estate porta con sé giornate lunghe e poco piovose, motivo per cui se si può le si trascorre all’aria aperta. Se ciò non è possibile, almeno si cerca di privilegiare un mezzo di trasporto che permetta di non stare chiusi in abitacolo e quale soluzione migliore dello scooter. Muoversi in motorino è certamente un modo pratico per evitare di rimanere imbottigliati nel traffico, ma soprattutto per scampare al caldo della macchina, senza doversi mettere alla guida di un mezzo particolarmente impegnativo come potrebbe essere una moto vera e propria.
Duque, se la vostra intenzione è quella di cercare un veicolo agile e semplice da utilizzare, che costi relativamente poco e che consenta di essere accarezzati dal vento, scegliendo questo segmento delle due ruote si va sul sicuro. Come ogni mese, anche giugno regala delle opportunità di risparmio e qui di seguito ne vedremo alcune interessanti, anzi, addirittura, si potrà usufruire di sconti per gli stessi modelli anche a luglio.
Arriva da Taiwan e negli ultimi anni ha registrato un aumento delle vendite dei suoi prodotti, perfetti per muoversi nel traffico. Si tratta della SYM che riesce a coniugare buon qualità a costi ridotti. Da qui al giorno 30 chiunque fosse interessato ad acquistare un suo modello, potrà godere di una chance più unica che rara: quella di finanziare gli eventuali interventi in officina. La spesa potrà essere suddivisa in tre tranche con importi che vanno da 155 a 1000 euro. Tra gli aspetti positivi c’è anche l’assenza di interessi, e i costi degli accessori saranno azzerati.
Se invece si desidera acquistare un Symphony ST 125 Euro 5, fino al 31 del mese prossimo si potrà usufruire di una promozione che prevede un esborso massimo di 2.899 euro e include il parabrezza e il bauletto per uno sconto di mille euro.
Nello stesso periodo sarà possibile risparmiare per il Symnh X 125, normalmente a 2.999 euro, ma grazie all’offerta lo si potrà portare a casa a trecento euro in meno.
Simile il titolo di scontistica garantita per il Joyride 300, che passa da 4.999 euro a 4.499 euro, con un taglio di 500 euro, mentre è di appena cento euro l’aiuto per assicurarsi il Jet 14 200 che scende da 3.099 euro a 2.999 euro.
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…
La MotoGP ha un nuovo padrone e si chiama Jorge Martin che ha battuto Bagnaia.…