Il sogno di molti è quello di guidare un’auto di lusso, cosa che una volta era impossibile e che invece oggi è alla portata di tutti.
Puoi farlo a bassissimo costo in questo concessionario, diventa dunque interessante provare il tutto prima possibile.
Ferrari, Lamborghini, Porsche ma anche Suv come Hammer e tante altre potete guidarle senza doverle acquistare, anche perché purtroppo il loro costo le rende totalmente inaccessibili per molti di noi. Diventa dunque importante cercare di capire che ci sono anche delle alternative interessanti per il pubblico che non ha così tanti soldi.
Fino a poco tempo fa era impossibile pensare di guidare una Lamborghini, di provare l’ebrezza di un’automobile così importante e così pronta a reagire sotto ogni punto di vista ai vostri ordini. Lo potrete fare poi su pista, senza il rischio di trovarvi a incappare in incidenti pericolosi per la vostra vita. Anche perché ricordiamo che queste automobili non sono così semplici da guidare, anzi hanno bisogno di diverse ore di prova per poter diventare parte della nostra quotidianità.
Questi però sono altri discorsi, andiamo a vedere ora più da vicino come fare per poter prendere a noleggio un’auto di lusso e dunque riuscire finalmente a guidarla.
Come fare per guidare un’auto di lusso? Oggi è possibile, rispetto al passato quando invece il tutto sembrava di fatto impossibile anche solo da immaginare.
A Centocelle, nella parte nord-est di Roma, ha preso il via Skylimit, un noleggio auto di lusso e lo scorso 18 giugno, precisamente in viale Palmiro Togliatti, abbiamo assistito a una parata di vip non di poco conto pronti a confrontarsi con le più incredibili auto che troviamo.
Tra i partecipanti abbiamo trovato Massimo Polese, Sarah Michelotti, Alessio Viscontini, Angela Achilli, Lorenzo Tiberia, Roberto Mauri, Cinzia Sanna, Gino Foglia, Michele Spanò e molti altri ancora volti noti del mondo dei motori e dello spettacolo. La serata di presentazione è iniziata con un’esibizione con giocolieri di fuoco in un ambiente davvero molto particolare e interessante.
Gabriele Morabito, ceo di Skylimit, ha poi presentato il concept dell’azienda con la presenza di brand che hanno sostenuto questo momento di grande soddisfazione per poter introdurre un prodotto davvero interessante. Vedremo se ci saranno altre novità in merito alla questione, sicuramente in molti sono consapevoli che le sorprese non possono essere terminate qui.
Valentino Rossi e Marc Marquez hanno dato vita ad una dura rivalità, che è andata…
I pensili della cucina non sono più di tendenza ma possono essere sostituiti da una…
Se le moto da corsa giapponesi non hanno più l’appeal di un tempo il motivo…
Secondo gli psicologi le persone infelici si riconoscono da alcune frasi che ripetono continuamente. Ecco…
Grossi cambiamenti sono all'orizzonte nel mondo delle auto e ora il colosso coreano sta per…
In Giappone sono tante le moto da sogno che sono state progettate e ora c'è…