Classifica auto più costose dei calciatori, il terzo non è così famoso

La classifica delle auto più costose dei calciatori, alcuni nomi presenti in questa classifica vi sorprenderanno davvero. Andiamo a osservarli.

Se il podio è abbastanza intuibile, c’è un nome che non vi aspettate anche perché non si tratta di un calciatore passato alla storia.

Auto più costose calciatori
Classifica delle auto più costose dei calciatori (Bicizen.it)

In testa alla classifica non poteva che esseri lui, Cristiano Ronaldo. Il portoghese è proprietario di una straordinaria Bugatti Veyron, un’auto da far girare la testa che costa oltre un milione e mezzo di euro e che è davvero una supercar. Dietro di lui troviamo David Beckham, un calciatore passato alla storia anche per il suo inconfondibile stile, questi possiede una Rolls Royce Phantom da 420mila euro.

Sono tanti i calciatori famosi che hanno deciso di acquistare un’auto di grande valore tra cui Frank Lampard, Didier Drogba, Wayne Rooney e Mauro Icardi, oltre ovviamente al nostro Mario Balotelli. Si tratta di macchine tutte di altissimo livello che riescono a incantare per la loro bellezza e che non sono adatte a persone dalle modeste disponibilità economiche.

Il calciatore di cui parliamo oggi, e che occupa il terzo gradino della classifica, è un calciatore che non ha lasciato una grande firma sulla storia del calcio nonostante abbia vestito a lungo la maglia dell’Inter. Ma di chi stiamo parlando?

Un calciatore con una grande auto

Il nome è quello di Oba Martins, attaccante estroso e più noto per le sue capriole dopo i gol che per i gol in sé. Ragazzo molto simpatico e dotato di grande umorismo ha infatti una Lamborghini da 300mila euro che spesso alterna con una Mercedes dello stesso valore.

Martins e la sua auto
Martins ha una macchina incredibile (ANSA) Bicizen.it

Nato a Lagos in Nigeria il 28 ottobre del 1984 è esploso da giovanissimo nella Reggiana dove viene notato dall’Inter che lo porta nel 2001 alla Pinetina. In cinque anni colleziona tante splendide emozioni anche se capita in una squadra non proprio all’altezza della situazione. La sua presenza si rivela però decisamente positiva tanto da meritarsi la chiamata al Newcastle dove rimane tre anni e riesce a fare bene in Premier League.

Inizia poi un girovagare giocando con Wolfsburg, Rubin Kazan, Birmingham City, Levante e anche facendo esperienze oltre oceano a Seattle Sounders, Shanghai Shenhua e Wuhan Zall. In nazionale ha giocato dal 2004 al 2015 segnando 18 reti in 42 presenze e dimostrando di essere calciatore di grande qualità e tecnica nonostante non sia riuscito a vincere la Coppa d’Africa, arrivando terzo due volte nel 2006 in Egitto e nel 2010 in Angola.

Gestione cookie