Charles Leclerc nell’occhio del ciclone: stavolta ad accusarlo sono i suoi tifosi

Il successo che Leclerc ha dimostrato di poter ottenere a Monza è un qualcosa di straordinario, ma ora non mancano le polemiche.

Continua imperterrita in queste settimane la gioia per il trionfo della Ferrari in quel di Monza, con la strategia che è stata eccezionale per poter superare le McLaren di Norris e Piastri. Un successo che riporta così la Rossa nella lotta per il titolo, o almeno per il ruolo di vicecampione del mondo con il britannico della scuderia di Woking.

Charles Leclerc nell'occhio del ciclone
Charles Leclerc (Ansa – bicizen.it)

Ci vorrebbe un crollo verticale di Verstappen, situazione al momento non certo impossibile, ma il tutto dovrebbe essere anche collegato a un calo delle McLaren. Non sarà di certo semplice rimontare per Leclerc, ma di sicuro il monegasco ha dimostrato di compiere un salto di qualità rispetto al passato e di essere pronto per il 2025.

Si sa però che molto spesso agli appassionati piaccia molto la polemica e dunque ci sono delle situazioni che possono mettere in difficoltà anche un campione come Charles. Il monegasco infatti ha dovuto respingere degli attacchi davvero senza senso, ma si sa che l’invidia è una delle caratteristiche principali per gran parte delle persone al mondo.

Problemi di mancia per Leclerc: cosa è successo?

Vincere il GP di Monza era il compito di Charles Leclerc e questo è ciò che deve interessare ai tifosi. Il monegasco però è un ragazzo davvero speciale e straordinario, tanto è vero che, una volta arrivato a Montecarlo, ha deciso di omaggiare il concierge con una lauta mancia di ben 20 Euro.

Problemi con la mancia per Leclerc
Charles Leclerc in Ferrari (Ansa – bicizen.it)

Sono pochissimi coloro che, a prescindere dal fatto che siano ricchi o meno, lasciano anche solo pochi Euro di mancia, con Leclerc che ha fatto dunque molto di più del solito. Eppure, qualcuno che non ha davvero niente di meglio da fare nella vita, ha deciso di scagliarsi contro il pilota parlando di “mancia troppo bassa”.

Non abbiamo dubbi che coloro che hanno attaccato Leclerc se avessero guadagnato i 30 milioni di Charles all’anno…non avrebbero dato nemmeno un Euro al concierge. Si sa che gli haters non sono tanto persone povere da un punto di vista economico, ma lo sono soprattutto di testa e di cuore, dunque non ci si poteva aspettare altro. Leclerc ha compiuto un grande gesto non da tutti, dunque tanto di cappello a un ragazzo che ha pienamente riconosciuto il lavoro del concierge in questione, con una mancia non certo comune.

Gestione cookie