Finalmente è arrivato anche in Italia. Uno dei SUV più attesi dell’anno è sbarcato da noi con 2.500 euro di sconto.
Se n’era parlato molto nelle scorse settimane e ora è finalmente realtà. Un nuovo costruttore cinese è approdato in Italia e si appresta a fare il boom di vendite grazie al suo nuovo SUV distribuito ad un prezzo davvero allettante, con un risparmio di ben 2500 euro in fase di lancio. Da quanto si apprende, la prima nave container proveniente dal Paese del Dragone è arrivata sul nostro territorio a fine agosto e nelle prossime settimane si concluderà la distribuzione ai 40 concessionari presenti da nord a sud.
Con questo innovativo Sport Utility Vehicle il Dragone punta a conquistare una clientela esigente che desidera un look elegante e allo stesso tempo non vuole rinunciare alla potenza. Lungo 4,50 metri, largo 1,86 e alto 1,68 metri, vanta un passo di 2,67 metri, è dunque facile comprendere che si tratti di un veicolo imponente e importante nelle dimensioni, nonché capace di assicurare un grande spazio all’interno per i passeggeri, quanto per i bagagli.
Jaecoo 7, in arrivo il C-SUV a benzina dal prezzo da urlo
Il Gruppo Chery ha dunque appena portato sullo Stivale il Jaecoo 7, il SUV con un’unica motorizzazione in attesa che arrivi quella plug-in ideale per chi preferisce un mezzo meno inquinante. Il propulsore è un quattro cilindri turbo benzina da 1600 cc in grado di scarica sull’asfalto 147 cv e una coppia massima di 275 Nm; il cambio è automatico a sette marce ed è disponibile a trazione integrale o anteriore.
Come anticipato l’ambiente interno è molto confortevole e il vano posteriore abbastanza capiente da contenere fino a 584 litri di base fino ad arrivare a 1.349 litri con sedili abbattuti , ovviamente se si opta per la 4WD la grandezza cala leggermente. Sul fronte delle prestazioni compie lo scatto da zero a cento km/h in 10,3 secondi e può raggiungere una velocità massima di 180 km/h, I consumi, invece, si attestano sui 7,5 litri ogni 100 km.
Come detto il suo punto di forza è il costo. A listino a 33.900 oppure 37.900 euro se si desidera la variante premium, acquistando l’auto entro il 30 settembre sarà possibile godere dello sconto svelato all’inizio dell’articolo. Se anziché pagare in contanti si preferisce sottoscrivere il finanziamento sarà necessario anticipare 9.080 euro, a cui far seguire 48 rate da 299 euro l’una con tasso fisso al 7.95% e TAEG al 9,01%, più maxirata finale di 14.490 euro se si decide di tenerla.