Sono 50mila euro i danni legati a un incidente che il centrocampista ex Inter e Roma ha vissuto da protagonista. L’auto è totalmente distrutta.
Il racconto non può che portare a grande preoccupazione e a una storia che è diventata virale sui social network.
La Ferrari GTC4 è stata distrutta durante un incidente del calciatore che aveva forato una gomma in viaggio sull’autostrada del sole. Un’automobile del valore di quasi 270mila euro che è andata a schiantarsi contro il guardrail.
Il calciatore era alla guida mentre in direzione nord percorreva l’autostrada A1. Quattro chilometri dopo il casello di Arezzo ha bucato la gomma e perso il controllo dell’autovettura che è andata così a scontrarsi contro, come già detto, il guardrail. Per fortuna però il ragazzo è uscito illeso dall’incidente, vittima solo di un grandissimo spavento.
Non è andata bene invece alla Ferrari che ha subito su fiancata e parte posteriore un danno da 50mila euro. Ma di fronte a questa cosa la vita non può he essere la priorità assoluta.
Chi è il calciatore protagonista dell’incidente?
L’incidente risale al luglio del 2018 e ha visto protagonista l’ex centrocampista belga Radja Nainggolan che in Italia ha vissuto le sue migliori stagioni. Nato ad Anversa il 4 maggio del 1988 è stato scoperto ad appena 17 anni dalle giovanili del Piacenza che lo è andato a pescare dal Germinal Beerschot. Dopo stagioni importanti ha fatto il salto di qualità nel 2010 quando ha vestito la maglia del Cagliari per la prima volta.
Nel 2014 arriva il grande panorama internazionale grazie a quattro anni di grandi soddisfazioni alla Roma terminati bruscamente. Nel 2018 viene coinvolto in uno scambio con l’Inter che nella capitale porta invece Nicolò Zaniolo. Dopo due prestiti al Cagliari va in Svizzera all’Anversa per accettare nel 2023 la chiamata dell’ex compagno Daniele De Rossi alla Spal.
L’anno scorso ha giocato al Bhayangkara senza riuscire a trovare continuità, ora è nella lista degli svincolati e nonostante non abbia ancora annunciato il ritiro dal calcio giocato la sensazione è che la strada intrapresa sia proprio quella verso un futuro che lo potrebbe vedere prendere scelte differenti rispetto al mondo di calcio.
Imprevedibile in campo e fuori potrebbe anche decidere di cambiare rapidamente settore e magari abbandonare quello del calcio per una nuova vita. Con Radja non ci sentiamo davvero di escludere nulla.