Offerte Audi, l’ammiraglia fa sold out: sconto totale, ora costa meno di una Panda

Le berline del marchio Audi sono rinomate in tutto il mondo per il loro connubio tra lusso e potenza. Costano troppo? Nessun problema, ecco un’offerta per te.

Nonostante esista una grande rivalità tra i brand italiani e tedeschi, è innegabile che le case produttrici originarie della Germania abbiano un vasto bacino d’utenza proprio nel nostro paese. In particolare, il marchio Audi rimane uno dei preferiti dei nostri connazionali sul mercato dell’usato quanto su quello del nuovo. Prendiamo ad esempio le vendite dello scorso anno.

Berlina Audi costo
L’ammiraglia preferita dai clienti di Audi ora costa pochissimo – Bicizen.it

Il produttore tedesco parte del Gruppo Volkswagen è riuscito a piazzare ben 65mila vetture nel 2023 sul mercato del nostro paese, rasentando una crescita del 20%. Numeri che la dicono lunga sulla passione che molti italiani dimostrano per i modelli nuovi del marchio, anche se il settore delle auto usate, ovviamente, rimane un altro grande fattore di crescita per il marchio.

Un po’ per il fatto che le Audi del futuro saranno quasi sicuramente tutte elettriche, un po’ perché modelli come le leggendarie RS4, TT e R8 si possono ormai comprare soltanto di seconda mano, un po’ per i prezzi, le vetture usate di Audi continuano a vendere molto bene nel nostro paese, soprattutto quando sono protagoniste di offerte come quella che state per vedere qui sotto.

Audi, il modello che non puoi lasciarti sfuggire

Per l’offerta di oggi, spostiamoci sul portale Subito.it anche se in effetti, la promozione della vettura parte da un rivenditore privato chiamato Privacar Catanzaro, operante nella provincia calabrese. La berlina in quesitone è un Audi A5 del 2016, appartenente quindi alla seconda generazione del modello uscito in origine nel 2007 e ancora molto apprezzato dai clienti.

Audi berlina offerta
Audi, un’offerta da prendere al volo (Subito.it) – Bicizen.it

La A5 è un’ammiraglia a cinque porte di rappresentanza lunga 4,7 metri e dotata di un motore che in questa configurazione è un 4 cilindri a gasolio da 150 cavalli di potenza, con omologazione di classe inquinante Euro 6, rilevante perché consente al guidatore di usare l’automobile anche nelle zone dove le autorità stanno via via abolendo le automobili diesel di classe Euro 4 o inferiore.

Il modello in questione che, guardando le foto, sembra in ottime condizioni ha percorso già 134mila chilometri, niente però che vada ad inficiare la qualità costruttiva per cui un brand come Audi è famosissimo; la vettura tra l’altro ha subito diversi interventi di ammodernamento e manutenzione proprio quest’anno. Insomma, ad un costo pari a 15mila euro, la A5 di questo annuncio potrebbe rivelarsi un grande affare per chiunque stesse cercando una berlina low cost di lusso.

Gestione cookie