Audi, mercato sballato: il modello di grido al prezzo di una city-car, occasione unica

Audi, incredibile occasione sul mercato con questo modello da sogno che ora lo si può portare a casa al prezzo di una citycar.

Tra le aziende che si sono messe maggiormente in luce in questi anni vi è l’Audi, con il mitico marchio tedesco che ha saputo svilupparsi al punto tale da potersi avvicinare sempre di più al mito assoluto delle vicine di casa Mercedes e BMW. Un risultato davvero degno di nota e che è cresciuto soprattutto all’inizio del Millennio e che tra poco subirà un nuovo eccellente colpo verso l’alto.

Audi incredibile sul mercato
Audi sballa il mercato (bicizen.it)

Audi infatti è prossima a entrare nel mondo della F1, un traguardo storico e che permetterà alla casa tedesca di imporsi così sempre di più nell’immaginario collettivo. Si dovrà attendere il 2026, ma intanto gestisce la scelta dei piloti della Sauber, la scuderia alla quale subentrerà, e per il momento ha messo sotto contratto il tedesco Nico Hulkenberg.

Sono sempre di più i giovani che sognano di poter mettere le mani su questo favoloso marchio, anche se spesso i costi sono troppo elevati. Per fortuna esiste però sempre il mondo dell’usato ed ecco dunque come diventi possibile acquistare anche degli eccezionali modelli a costi molto contenuti, come è il caso di questa A1.

Audi A1: l’usato che tutti desiderano

Ormai anche le concessionarie hanno perfettamente capito come ci siano delle piattaforme e dei siti online che permettono di mostrare alcuni dei loro migliori prodotti in tutta Italia. Una delle ultime realtà che si è fatta strada in questo settore è la “Plein Garage” di Malnate, in provincia di Varese. Di recente ha messo in vendita un eccezionale usato come l’Audi A1.

Audi A1 auto usata
Audi A1 (subito.it – bicizen.it)

Siamo di fronte a un modello immatricolato nell’aprile del 2015, con questa vettura che in nove anni ha percorso complessivamente 104 mila km, dunque poco più di 11 mila all’anno. Il motore dunque è ancora in perfette condizioni, con questi che è un 4 cilindri da 1598 di cilindrata e che permette di erogare un massimo di 90 cavalli ed è un propulsore a trazione anteriore.

Il picco di velocità che si può raggiungere con questa A1 è di 182 km/h, con l’accelerazione che le permette di passare da 0 a 100 km/h in 11,4 secondi. Le dimensioni mostrano un’auto da 395 cm di lunghezza, una larghezza da 175 cm e un’altezza da 142 cm, con questo modello che a suo tempo aveva un prezzo di 25.750 Euro, ma ora si ha modo di portare nel proprio garage quest’auto con una spesa minima di soli 13.400 Euro.

Gestione cookie