Se sei donna e ami il ciclismo, continua a leggere abbiamo il modello perfetto per te. Ma se sei uomo vai avanti comunque, potrai far felice la tua lei.
Ci troviamo di fronte alla perfezione, all’interno di un contesto davvero straordinario sotto ogni punto di vista.
Donne e uomini sono ovviamente uguali, abbiamo percorso lotte secolari per vedere le donne, finalmente, ottenere la parità di genere, nonostante questo è evidente che ci siano delle conformazioni differenti quando ci mettiamo a praticare sport e per questo ci sono dei modelli che sono differenti sotto diversi punti di vista.
Oggi ci troviamo dunque a raccontarvi un percorso interessante che può portare a prendere la decisione attorno al modello più significativo e adatto da acquistare. Analizzeremo il motivo che ci porta a prendere questa scelta e a rilasciare queste dichiarazioni, ma nonostante tutto vogliamo sottolineare che ogni persona può avere delle motivazioni differenti quando si approccia alla scelta di un modello di bici.
Oggi dunque ci troviamo di fronte a una chiara decisione da farvi prendere e speriamo di esservi d’aiuto magari per migliorare la scelta della bicicletta giusta per voi.
Come detto non possiamo di fatto parlare di differenze tra uomini e donne e non è questa la nostra volontà, ciò che è evidente è che si trovano ad avere morfologie fisiche differenti e dunque necessitano anche di una strumentazione differente sotto diversi punti di vista.
Partiamo con l’indicare il fatto che le bici si distinguono per un telaio inclinato in diagonale, una sella più larga e più corta, dimensioni del telaio più piccole. Il manubrio anche è differente e più piccolo e stretto, oltre che più leggere.
La scelta si orienta dunque su dei modelli che sono praticamente delle city bike per donna. Il consiglio per la bici perfetta è sicuramente l’Alpina Nike Bonneville che è un modello con delle linee estetiche classiche e davvero molto eleganti. La troviamo disponibile in tre colori e cioè nero, crema e verde vintage.
Il peso è di 17 kg ed è dunque molto leggera con la struttura solida nonostante questo. Abbiamo inoltre un cambio a sei velocità che permette alla bici di farci muovere rapidamente e agilmente. Insomma un modello che si adatta sotto ogni punto di vista e risulta essere perfetta per le passeggiate sotto ogni punto di vista.
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…