Nonostante sia un calciatore fortissimo e con un portafoglio decisamente gonfio ha deciso di stupire tutti, sottolineando che non comprerà mai un’auto di lusso.
La sua scelta può essere condivisibile o meno, ma ha fatto sognare il pubblico che è tutto schierato dalla sua parte.
Questi ha specificato: “Non ho bisogno di macchine extra-lusso, di case incredibili o di spendere i miei soldi in cose che non mi servono. Preferisco condividere tutto con la mia gente, condividere un po’ della fortuna che la vita mi ha dato”. Sono parole che dimostrano la grande umiltà di un campione che è rimasto il ragazzo semplice che sognava con un pallone.
Intervistato da nsemwoha.com ha spiegato: “Quando ero piccolo avevo fame e dovevo andare a lavorare nei campi. Sono sopravvissuto a momenti difficili, ho giocato a calcio a piedi nudi e non avevo un’istruzione. Mi mancavano molte cose. Oggi, con quello che guadagno col calcio, posso aiutare la mia gente”.
Nel suo paese d’origine il calciatore ha costruito scuole, uno stadio e versa mensilmente soldi per aiutare chi non ha cibo, vestiti e cose per vivere. E le auto di lusso sono sicuramente il suo ultimo pensiero sotto ogni punto di vista.
I calciatori sono personaggi in grado di guadagnare in un mese quanto una persona normale magari riesce a raggiungere in tutta una vita. Questo li porta anche a spendere delle cifre spropositate e fuori di testa sotto diversi punti di vista.
Molti investono in supercar che alla fine sono talmente potenti che non possono praticamente usare, ma lui no, ha deciso di fare in maniera differente. Molti di voi l’avranno capito, stiamo parlando di Sadio Mané, calciatore senegalese classe 1992 che dopo aver vinto tutto in Europa ha deciso di andare a giocare al fianco di Cristiano Ronaldo nell’attacco della squadra araba dell’Al-Nassr.
Cresciuto nelle giovanili del Metz vola a Salisburgo a vent’anni per imporsi. Le cose migliori le ha fatte vedere in Premier League dove ha vestito le maglie prima di Southampton e poi del Liverpool. Prima di arrivare negli Emirati ha giocato anche un anno al Bayern Monaco.
Considerato uno tra i migliori calciatori africani della storia del calcio ha vinto moltissime cose tra cui una magica Champions League nel 2019, ma questo non l’ha fatto cambiare nel suo essere uomo semplice, sincero e di grandissimo cuore.
Sapete qual è la macchina più lenta del mondo? Oggi rispondiamo a questa domanda con…
I monopattini stanno per andare incontro a una pazzesca rivoluzione, con la decisione che sarà…
Situazione complicata in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che lascia i lavoratori senza parole…
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…