Incidente terribile per il campione NBA: la sua Porsche è distrutta (FOTO)

Brutta notizia per gli appassionati di basket, con un campione di NBA che ha vissuto una triste esperienza in auto.

L’NBA è uno dei campionati mondiali a livello sportivo più seguiti al mondo, con l’Italia che adora i campioni della pallacanestro americana. Sono diversi coloro che non vedono l’ora di stare svegli la notte per seguire in diretta le imprese di questi fenomeni assoluti, con i loro guadagni che naturalmente sono elevatissimi.

Incidente in auto per il campione NBA
Incredibile incidente in auto per il campione NBA (bicizen.it)

Non deve dunque sorprendere il fatto che questi atleti abbiano modo di permettersi alcune delle migliori auto al mondo, come per esempio delle straordinarie Porsche. Lo si evince anche dal fatto che un cestista come Jeremy Sochan abbia avuto modo di poter mettere le mani su quello che è un gioiello assoluto della casa di Stoccarda, ovvero une bellissima GT3RS.

Quando si ha tra le mani una vettura così prestazionale è normale che in molti vogliano provare la sua potenza anche nelle strade di tutti i giorni, anche se questo alle volte rischia di diventare molto pericoloso. Di recente lo ha scoperto proprio sulla propria pelle lo stesso Sochan, con l’incidente che lo ha coinvolto che poteva finire davvero molto peggio.

Incidente per Sochan in Porsche: cosa è successo?

Con la Porsche GT3RS di Jeremy Sochan, siamo di fronte a un favoloso gioiello che si presenta con una lunghezza da 457 cm, una larghezza da 190 cm e un’altezza da 132 cm. Il vero punto di forza che rende leggendaria questa vettura è però il suo motore, un bolide sensazionale che si presenta sottoforma di un V6 da 3996 di cilindrata e con erogazione da 525 cavalli.

Incidente in Porsche per Jeremy Sochan
Incidente Porsche campione NBA (Instagram – bicizen.it)

Questo permette così di toccare un picco massimo di ben 296 km/h, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in soli 3,2 secondi. Non deve dunque sorprendere il fatto che Sochan si sia fatto prendere un po’ troppo la mano schiacciando il piede sull’acceleratore di una vettura così straordinaria.

Il ragazzo ha subito l’incidente proprio in quella San Antonio nella quale gioca con gli Spurs, con il cestista che ha perso il controllo dell’auto a un certo punto. Questo ha fatto sì che sbandando andasse a colpire il guardrail, distruggendo così il musetto anteriore di questo gioiello. In questi casi ciò che conta maggiormente è che nessuno si sia fatto male, con “supercar.fails” che ha dunque potuto scatenare l’ironia al di sotto del post legato a questa strana vicenda.

Gestione cookie