Citroen%2C+sconto+indecente+sul+modello+pi%C3%B9+venduto%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+davvero+ghiotta
bicizenit
/2024/08/31/citroen-sconto-indecente-sul-modello-piu-venduto-lofferta-e-davvero-ghiotta/amp/
Categories: News

Citroen, sconto indecente sul modello più venduto: l’offerta è davvero ghiotta

Published by
Giovanni Messi

La Citroen più amata ora sarà vostra ad un prezzo da favola. Ecco i dettagli per acquistare un super modello a basso costo.

In un mercato dell’auto che vede i prezzi dei veicoli elevarsi di continuo, occorre effettuare delle ricerche accurate nei meandri del web per scovare le migliori offerte, e riuscire ad acquistare a prezzi che non siano troppo elevati. Nella giornata di oggi, vi parleremo di uno sconto clamoroso previsto sull’acquisto di una Citroen C3, una delle auto straniere più vendute in Italia, e che anche in Europa ha sempre portato a casa risultati di livello assoluto.

Citroen prezzo eccezionale – Bicizen.it

La Citroen C3 sta vivendo anche una fase delicata sul fronte della sicurezza, visto che quasi mezzo milione di esemplari, prodotti tra il 2009 ed il 2019, sono finiti sotto accusa per la pericolosità del loro airbag Takata, prodotto dalla ditta giapponese, e Stellantis dovrà intervenire per risolvere il guaio. Nel frattempo, questo amato modello vi dà la possibilità di acquistare risparmiando cifre importanti, e siamo certi che non ve lo farete ripetere due volte. Andiamo a scoprire i dettagli del super affare.

Citroen, ecco la C3 ad un prezzo mai visto

Il mercato dell’usato è la miglior opzione per acquistare modelli di buon livello a prezzi contenuti, ed è per questo che oggi vi parleremo di un affare mai visto prima. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più noti nel nostro paese, troviamo una Citroen C3 al prezzo di appena 6.500 euro, attualmente locata presso Paternò, in provincia di Catania, in Sicilia. Ad occuparsi della vendita è il concessionario Mya Motors, un rivenditore ufficiale che vi mette a riparo da eventuali brutte sorprese, frequenti quando si acquista da un privato.

Citroen C3 in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

Si tratta, ovviamente, di un’auto usata, che è stata immatricolata nel marzo del 2012 e che ha percorso sino ad oggi ben 141.000 km. La vettura in questione, di certo, di strada ne ha fatta parecchia, ma questo non significa che il suo acquisto non sia un buon affare. Il motore è alimentato a gasolio, garanzia di maggiore affidabilità e di consumi ridotti.

Si tratta di un 1.4 HDi 70, per un allestimento Seduction che è fornito di vari comfort. Il cambio è manuale, con classe di emissioni Euro 5. La Citroen C3 in questione è in condizioni perfette sul fronte della meccanica e della carrozzeria, e verrà consegnata subito dopo aver svolto un tagliando. La garanzia di un anno può essere prolungata, ed è possibile acquistare con finanziamento se lo si desidera.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Che disastro per BMW: maxi richiamo per le auto più amate, clienti nel panico

Brutte notizie per la BMW, con il colosso bavarese che ora dovrà fare i conti…

7 ore ago

Giorgia Meloni lancia l’allarme: adesso rischia di cambiare tutto

Giorgia Meloni lancia l'allarme per le industrie del nostro Paese. Cosa succederà, ora? Tutti i…

9 ore ago

Bici buone notizie, le due ruote potrebbero salvare l’umanità

La bicicletta è un mezzo molto diffuso nel mondo, non ci aspettavamo però di ricevere…

15 ore ago

800 cavalli e non sentirli: Ford questa volta l’ha combinata grossa

La Ford continua a sfornare delle auto davvero eccezionali, ma questo bolide da 800 cavalli…

18 ore ago

Lamborghini cambia target: due nuovi modelli sul mercato a meno di 10 mila euro

La Lamborghini si è sempre dedicata a supercar, ma questa volta ha preso una decisione…

20 ore ago

Valentino Rossi, l’esperto vuota il sacco: sentite cosa sta preparando contro Marquez

Un noto giornalista ha fatto una rivelazione sul futuro di Valentino Rossi e Pecco Bagnaia.…

1 giorno ago