Paris Hilton ha una macchina tutta rosa e che sembra un giocattolo, ma in realtà è una supercar in grado di “volare”.
Si tratta di una macchina straordinaria e in grado di conquistare tutti grazie alla sua progressione.
In Italia molti la ricordano per uno dei primi video per adulti divenuto virale, invece si tratta di una donna che ha fatto molto altro nella sua vita, mostrando talento poliedrico. Nata in un mondo di persone ricche, è la pronipote di Conrad Hilton il fondatore della catena di lusso di hotel, Hilton appunto. Il patrimonio della donna, oggi 41enne, è attorno ai 300 milioni di dollari.
Da giovanissima ha iniziato a posare come modella, nel 2005 ad appena 23 anni invece usciva il suo album da cantante con una carriera di fatto stroncata sul nascere da una critica non troppo benevola nei suoi confronti. Sempre all’inizio del nuovo millennio l’abbiamo vista anche recitare con debutto nel 2001 in Zoolander di Ben Stiller.
Anche come attrice la carriera è stata molto altalenante, anche se rispetto alla musica è andata avanti almeno fino al 2013 quando ha recitato in Bling Ring di Sofia Coppola, talentuosa figlia del grandissimo Francis Ford. Ma ora andiamo a vedere cosa c’è da sapere sulla sua macchina.
Paris Hilton ha una Bentley Continental GT, ma la particolarità non è questa piuttosto la scelta di volerla tutta rosa shock per quanto riguarda gli esterni. Il valore, secondo Auto.it, di questa quattro ruote è superiore ai 200mila euro.
Questa macchina è una leggenda visto che l’abbiamo vista in diversi film come quelli della saga di 007. Il cofano è lunghissimo con doppia coppia di fari tondi davanti grazie a dei led con una finitura molto particolare sembrano degli enormi diaamnti. Sulla mascherina rettangolare è presente il famoso logo della Bentley.
Sono tante le foto di Paris Hilton che ha posato tutta vestita di rosa, con borsetta e auto abbinata. D’altronde ha sempre dimostrato di essere una vera e propria icona di stile e di eccentricità. Donna bellissima sembra per lei essersi fermato il tempo visto che superati i quarant’anni è identica a come era quando ne aveva venti.
Negli ultimi anni è un po’ sparita dalla circolazione, senza farsi vedere troppo dalle telecamere o quantomeno senza avere risonanza in Italia come in passato. E chissà quante altre macchine ha nel suo garage.
Questa Renault è da sempre uno dei modelli più belli della Casa francese. Sembra una…
La MotoGP arriva da un anno per certi versi davvero disastroso. I dati sono sotto…
Matteo Salvini ha deciso di bloccare una strada di Roma, una scelta che ha portato…
Google Maps è una delle migliori app al mondo, ma ora c'è una novità che…
La FIAT fa un grande regalo ai propri clienti e ora sarà possibile avere "gratis"…
Le Alfa Romeo hanno tutte o quasi lo stesso tratto distintivo. Proviamo a capire nel…