Audi toglie i veli dal suo nuovo super SUV: scopriamo tutti i dettagli

Il nuovo SUV Audi ha già conquistato tutti: cade il velo, le prime immagini lasciano a bocca aperta gli appassionati. 

Quando Audi decide di lanciare sul mercato un nuovo modello la curiosità di appassionati e addetti ai lavori non può che salire. Il colosso tedesco è una garanzia di qualità, prestazioni ed eleganza di design, e non a caso le sue auto sono tra le più amate e gettonate sul mercato. Le aspettative sono sempre molto alte, ma la casa di Ingolstadt sembra essere pronta alla nuova sfida. Il nuovo SUV che l’azienda si prepara a lanciare ha già catturato l’attenzione in strada.

audi nuovo super suv
Audi, nuovo suv in arrivo – Bicizen

Tutte le case automobilistiche, prima di lanciare sul mercato un nuovo modello devono necessariamente provarlo e testarlo in ogni minima sfaccettatura. Spesso, le prove che vengono fatte per verificare qualità e sicurezza del modello finiscono con l’attirare l’attenzione dei curiosi e con il venire immortalate, e le famose “foto spia” che pizzicano questi modelli in strada rappresentano importanti indizi su quello che sarà il modello prima ancora della sua ufficiale presentazione. Questa volta è toccato al nuovo SUV Audi venire “beccato”, e le immagini sono state diffuse sul noto portale Carscoops.

Audi, la nuova Q3 “beccata” in strada

L’attuale versione dell’iconica Audi Q3 si prepara a cedere il passo nei prossimi anni, ma la nuova generazione del SUV è già in cantiere, pronta a sbarcare sul mercato nel 2026. Le prime immagini, però, come detto, sono già state rubate durante i test in strada e hanno fatto intendere il nuovo corso dell’auto. Il design mantiene lo stile classico ed elegante dell’Audi, con l’approccio moderno intrapreso dall’azienda per i suoi ultimi modelli (sulla scia della Q6 e della gamma A4).

audi q3 beccata in strada 2026 suv
L’Audi Q3 presto avrà una nuova veste (Audi) – Bicizen

Il modello dalle immagini sembrerebbe essere leggermente più grande rispetto a quello attualmente in commercio. Per quanto riguarda la motorizzazione, Audi potrebbe optare per le stesse scelte della Volkswagen Tiguan (anche Audi fa parte del gruppo Volkswagen) con grande attenzione alle diverse opzioni ibride.

Gli appassionati dovranno attendere ancora qualche anno prima di poterla guidare, ma la nuova generazione della Audi Q3 ha tutte le carte per essere l’ennesimo successo della casa. Maggiori informazioni e dettagli sul modello verranno dati man mano che la data di uscità sul mercato sarà più vicina.

Gestione cookie