Anna Falchi guida una supercar, non crederete ai vostri occhi

Anna Falchi è una splendida donna, amatissima dal pubblico italiano. Nessuno sa però che ha una grande passione per le automobili.

La donna guida infatti una supercar da non credere proprio ai vostri occhi, si tratta di un modello straordinario.

Falchi porsche
Anna Falchi guida una Porsche (ANSA) Bicizen.it

Nata a Tampere come Anna Kristiina Palomaki il 22 aprile del 1972, da madre finlandese e padre romagnolo, a sei anni si trasferisce in Italia con la madre a Scandiano per poi vivere a Pesaro. Di fatto italiana mantiene la cittadinanza finlandese. Negli anni novanta è un vero e proprio sex symbol del nostro paese, riuscendo a comparire in tv, riviste, passerelle, film e programmi.

Dopo aver vinto Miss Cinema a Miss Italia 1989 arriva la notorietà che la porta a lavorare come attrice. Il debutto arriva, sia sul piccolo che sul grande schermo, nel 1993. In televisione partecipa a cinque episodi della sitcom Casa Vianello, al fianco di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, mentre al cinema la vediamo in Nel continente nero di Marco Risi.

Anche in tv raggiunge dei risultati straordinari come quello di essere tra i conduttori del Festival di Sanremo nel 1995, fino a programmi storici ed epici come Luna Park e Domenica In. Quest’estate è tornata protagonista su Rai 1 in Un’estate italiana.

Ma ora parliamo della sua macchina.

La supercar di Anna Falchi

Anna Falchi è proprietaria di una supercar da far girare la testa, si tratta di una Porsche 911 Turbo S dal valore di 230mila euro. Si tratta di una vettura sportiva con un motore straordinario che monta 650 cavalli vapore.

Porsche velocità
Porsche 911 turbo S, la guida Anna Falchi (ANSA) Bicizen.it

Interni con plancia orizzontale e finiture in carbonio opaco e argento. Inoltre ha grandissima tecnologia a sua disposizione con due display da 7 pollici e il quadro strumenti multifunzione con contagiri centrale.

Cambio manuale a 4 marce è una vettura non facilissima da guidare che prevede una certa esperienza dal punto di vista di chi la conduce cosa che fa capire ulteriormente la passione per i motori della Falchi.

Si tratta di una vettura storica che nasce come base nel 1975 e che negli anni ha sviluppato diversi modelli arrivando a un presente in cui appunto la tecnologia ha sostituito tutto, raggiungendo risultati incredibili e senza precedenti.

Gli esterni sono aerodinamici che permettono alla vettura di essere ulteriormente potente nelle progressioni. Non possiamo dunque che emozionarci di fronte a un veicolo davvero straordinario sotto ogni punto di vista.

Gestione cookie