Corri+al+concessionario%2C+in+questi+giorni+acquisti+una+due+ruote+al+35%25+di+sconto%3A+come+fare%3F
bicizenit
/2024/08/27/corri-al-concessionario-in-questi-giorni-acquisti-una-due-ruote-al-35-di-sconto-come-fare/amp/
News

Corri al concessionario, in questi giorni acquisti una due ruote al 35% di sconto: come fare?

Published by
Matteo Fantozzi

Correte subito al concessionario, in questi giorni c’è un’offerta davvero strepitosa sulle due ruote con uno sconto addirittura del 35%.

Sicuramente ci troviamo di fronte a una possibilità interessante per portarci a casa un modello incredibile e a un prezzo davvero accessibile.

Sconti pazzi, puoi trovarla a un prezzo incredibile (ANSA) Bicizen.it

Il mercato della mobilità ci sta regalando dei colpi di scena intriganti, soprattutto in fatto di due ruote. In fatto di mobilità è molto importante cercare di lavorare con attenzione e trovare le offerte giuste anche perché l’inflazione ha portato il nuovo a diventare praticamente impossibile da acquistare. Tenendo anche in considerazione il fatto che subisce una forte svalutazione dal punto di vista prettamente economico, sfavorendo così la rivendita già dopo l’uscita dal concessionario.

Diventa dunque interessante fare un giro quando è necessario muoversi per cercare un nuovo mezzo. Molto spesso infatti quando siamo alla ricerca non è mai facile soddisfare tutte le nostre esigenze sotto diversi punti di vista. E soprattutto per quanto riguarda il prezzo rischia di trovarci di fronte a un clamoroso autogol.

Prezzo scontatissimo, affrettatevi

Il prezzo scontatissimo ci permette di fare un vero affare se abbiamo bisogno di un mezzo per spostarci. Si tratta della Wabash RT di Yamaha con un’offerta davvero da non perdere e che può permetterci un colpo davvero molto interessante. Si tratta di un vero affare sotto diversi punti di vista con una bicicletta sofisticata a pedalata assistita.

Bici a prezzi bassi (Yamaha) Bicizen.it

Il design è elegante e con diverse caratteristiche che possono interessare a chi ama muoversi su una due ruote. Esiste poi in diverse taglie che possono essere adatte per tutti, taglie infatti tra S, M e L cosa importante sotto ogni punto di vista per il comfort durante la guida.

Il prezzo normalmente sarebbe di circa 3499 euro con la possibilità di uno sconto del 35% se andiamo ad acquistarla in un concessionario Yamaha. Si tratta di uno sconto di oltre mille euro che regalano un modello davvero straordinario sotto ogni punto di vista.

Oltre a questo vantaggio economico ci troviamo di fronte a un modello davvero interessante sia per la durata nel tempo che per l’affidabilità di un marchio che va oltre qualsiasi tipo. Può essere un investimento davvero importante che vi garantirà la possibilità di andare oltre i vostri limiti e di fare dei viaggi in bici straordinari.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

50 minuti ago

Queste 5 auto sono indistruttibili: non vi lasceranno mai a piedi

Se siete alla ricerca sul mercato dell’usato di auto in grado fare la differenza sulle…

4 ore ago

Honda rivoluziona la mobilità: addio agli incidenti grazie al nuovo brevetto

La Honda alza il livello ancora una volta delle proprie moto e ora c'è un…

10 ore ago

MotoGP, il campione italiano non ci sta: ha avuto una moto diversa

Grossi problemi per il campione italiano che si è ritrovato a correre con una moto…

12 ore ago

MotoGP, Ducati si schiera: arrivano parole a sorpresa su Bagnaia

Il bicampione di MotoGP, Pecco Bagnaia, sta perdendo il duello con Marc Marquez. Il messaggio…

1 giorno ago

Queste moto sono in grado di superare i 300 km/h: sembrano delle MotoGP

Oggi vi parleremo delle prime tre moto che sono state capacità di sfondare la barriera…

1 giorno ago