Anche le donne famose amano le automobili, ma oggi vi parliamo di una che è maggiormente speciale delle altre.
Si tratta sicuramente di qualcosa di inimmaginabile, impossibile per le persone normali per via del suo costo spropositato.
L’automobile è una Ferrari e sicuramente ci fa molto piacere vedere una donna con personalità al volante di una macchina così prestigiosa. Si tratta inoltre di un’auto che guarda decisamente all’ecologia, visto che è ibrida e abbassa decisamente le emissioni di agenti inquinanti.
La macchina è una Ferrari ibrida SF90 che ha un design sicuramente futuristico e dotato di alcune particolarità che ci portano avanti di tanti anni. Ha un valore di oltre 400mila euro con una potenza di mille cavalli. Può inoltre accumulare energia grazie a tre motori elettrici. Due sono indipendenti sull’assale anteriore mentre uno è su quello posteriore tra il motore e il cambio.
La velocità che può raggiungere è impressionante, grazie a una struttura che va molto al di là della semplice supercar. Un’auto importante per una donna geniale, ma andiamo a scoprire di chi si tratta.
La donna di cui stiamo parlando, che possiede una splendida Ferrari ibrida SF90, è la regina delle influencer, quella che di fatto ha inventato questo mestiere portandolo dall’Italia al mondo: Chiara Ferragni.
La donna sta attraversando un momento decisamente particolare a causa della fine della relazione con l’ormai ex marito, e padre dei suoi due figli, Fedez. Precedentemente c’era stato un altro momento complesso per la donna che si era trovata a dover fronteggiare il Pandoro-Gate su cui al momento non ha senso ritornare ora.
Lo stile di Chiara è decisamente inconfondibile già a guardare come si veste e come posa sui social network, non sapevamo però di trovarci di fronte a una persona appassionata di motori e che anche in questo settore inevitabilmente aveva un grande senso del gusto.
Non si tratta ovviamente dell’unica donna vip che possiede una supercar, ma il suo approccio ai motori è straordinario e di impatto con una vettura che ci aspettavamo più sotto le mani di un calciatore. D’altronde è innegabile il fascino e la personalità di questa stupenda donna che sicuramente si lascerà alle spalle un momento non proprio facile da gestire per tornare a splendere come è accaduto nel passato in una carriera straordinaria.
Oggi vi parleremo delle prime tre moto che sono state capacità di sfondare la barriera…
La Honda domina il mercato degli scooter, ma ora deve fare i conti anche con…
Novità importanti in MotoGP, con la Ducati che ora rischia di essersi fatta soffiare un…
In tanti giovani sta venendo diagnosticato un tipo di tumore molto aggressivo. Ecco quando cominciare…
Max Verstappen è deluso per le prestazioni della Red Bull, ed Helmut Marko teme che…
Per evolvere i mostri attuali a due ruote sarebbe servita una idea geniale. Lo studio…