Chi è il calciatore con l’auto più bella? La risposta non vi sembrerà vera: non sono Messi e Ronaldo

Chi è il calciatore che ha l’automobile più bella? Difficile dirlo così, perché sono tanti gli appassionati di quattroruote tra i campioni del rettangolo verde.

Sicuramente il nome che vi faremo oggi vi sorprenderà e la risposta a questo quesito non vi sembrerà vero.

Calciatore auto
Calciatore con l’auto più bella (ANSA) Bicizen.it

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato del nuovo acquisto di Federico Chiesa, calciatore messo ai margini dalla Juventus di Thiago Motta e prossimo alla partenza che nel suo garage possiede una Ferrari SF90 da quasi 800mila euro che è davvero un gioiello e ha delle performance al di sopra della media.

Vi abbiamo raccontato anche della Ferrari di Cristiano Ronaldo che possiede una Daytona SP3 costruita in modelli limitati, appena 599 nel mondo, l’ha acquistata anche un altro grande campione come Zlatan Ibrahimovic.

Non sono loro tre però a possedere l’auto più incredibile tra i calciatori e il nome che vi facciamo è di un grande calciatore che però non si trova a livello soprattutto degli ultimi due, che ha deciso di investire in una quattro ruote davvero di prestigio e da far vibrare le emozioni dei più sensibili a questo tipo di mondo.

Andiamo a vedere di chi si tratta.

L’auto più bella dei calciatori

Qual è allora l’auto più bella dei calciatori? Non si tratta forzatamente della più costosa, ma di un modello davvero straordinario che non può che mettere in imbarazzo anche la concorrenza per le sue prestazioni avvincenti e di grandissimo risalto mediatico sotto diversi punti di vista.

Parliamo dell’ex centrocampista della Roma, che ha vestito tra le altre le maglie anche del Paris Saint German e del Liverpool e che oggi gioca con l’Al Ettifaq, Georgino Wijnaldum. Questi possiede una Mercedes AMG G63, un’autovettura incredibile e che ha davvero tantissime caratteristiche per essere considerata la più bella.

L'auto più bella dei calciatori
Georgino Wijnaldum ha la macchina più bella tra i calciatori (ANSA) Bicizen.it

Questo perché si tratta di una vettura che monta un motore incredibile, un V8 da 4 litri biturbo da 585 cavalli e che riesce a muoversi in progressione con forza e personalità. Il centrocampista olandese è un grande appassionato di autovetture, ma non delle solite supercar per questo ha scelto questo fuoristrada della casa automobilistica tedesca.

Si tratta di un prodotto senza pari che ce lo fa eleggere calciatore con l’automobile più bella in circolazione. E voi siete d’accordo? Difficile dare una risposta immediata, quindi prima di farlo pensateci due volte.

Gestione cookie