Avete+visto+l%26%238217%3Bultima+follia+di+Cristiano+Ronaldo%3F+%C3%88+davvero+incredibile
bicizenit
/2024/08/22/avete-visto-lultima-follia-di-cristiano-ronaldo-e-davvero-incredibile/amp/
Sport

Avete visto l’ultima follia di Cristiano Ronaldo? È davvero incredibile

Published by
Matteo Fantozzi

Tutti siamo a conoscenza della grande passione di Cristiano Ronaldo per le auto e del budget a sua disposizione. L’ultima acquistata è incredibile.

Ha deciso di arricchire la sua collezione con un pezzo pregiato davvero incredibile con il quale è stato avvistato in Portogallo.

L’ultima follia di Cristiano Ronaldo (ANSA) Bicizen.it

Il calciatore lusitano è stato visto mentre arrivava in un hotel nei pressi di Lisbona con questa straordinaria vettura. Si tratta di un simbolo del nostro paese di una delle più note case automobilistiche del mondo, una delle più antiche dell’Italia.

Come molti di voi avranno capito si tratta di una Ferrari, un’automobile di livello assoluto e in grado di fare la differenza per stile e prestazioni. Un’autovettura che fa invidia a tutti, visto che sono molti quelli che continuano a sognarla con tanti post sui social e magari la mancata opportunità di poterlo fare con uno stipendio normale.

Siamo a conoscenza dello stipendio dei calciatori e di sicuro quello di Cristiano Ronaldo è uno dei più speciali al mondo. Il contratto stipulato dalla squadra attuale, l’Al-Nassr, è assurdo infatti Cr7 guadagna ben 200 milioni di euro l’anno, una cifra che per vederla alcuni dovrebbero vivere ben più di 10 vite. Ma qual è la macchina che ha scelto?

La nuova auto di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha acquistato una nuova splendida automobile, si tratta di una Ferrari Daytona SP3 con la quale è stato avvistato avvicinarsi a un albergo nei pressi di Lisbona in Portogallo. Si tratta dello stesso modello che ha acquistato l’ex calciatore Zlatan Ibrahimovic’ e che fa gola a moltissimi calciatori.

Ferrari Daytona SP3, l’acquisto di Ronaldo (ANSA) Bicizen.it

Si tratta di un’autovettura che costa circa 2.3 milioni di euro ed è nota per una potenza incredibile grazie a un motore V12 centrale-posteriore capace di erogare fino a 840 cavalli vapore di potenza. Seguendo l’architettura e la cilindrata del F140HB della 812 Competizione è riuscita a migliorarla ulteriormente nelle prestazioni.

Questa autovettura può raggiungere una velocità massima di 340 km/h e in 2.8 secondi può passare da 0 a 100 km/h una cosa davvero incredibile e a tratti impressionante. Tra le cose che rendono unica questa automobile c’è anche il fatto che ne sono stati realizzati fino a oggi appena 599 esemplari insomma una rarità impossibile da raggiungere.

Cristiano si è permesso questo lusso che di certo per lui non rappresenta uno sforzo economico così importante, anzi è un investimento destinato solo a fargli guadagnare altri soldi nel futuro.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

7 ore ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

11 ore ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

14 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

20 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

22 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago