Toyota%2C+l%26%238217%3Bauto+pi%C3%B9+amata+in+promozione%3A+sfrutta+il+bonus%2C+ad+Agosto+%C3%A8+scontata
bicizenit
/2024/08/21/toyota-lauto-piu-amata-in-promozione-sfrutta-il-bonus-ad-agosto-e-scontata/amp/
News

Toyota, l’auto più amata in promozione: sfrutta il bonus, ad Agosto è scontata

Published by
Giovanni Messi

La Toyota ha messo a disposizione dei clienti una notevole opportunità di acquisto, che dovrete sfruttare in fretta. I dettagli.

Il marchio Toyota è noto per essere il maggior produttore di auto al mondo, ed anche uno dei più forti in assoluto sotto il profilo della “personalità”, se così possiamo chiamarla. La casa giapponese è una ferma oppositrice del full electric a tutti i costi, e dell’obbligo imposto dai governi di passare alle auto ad emissioni zero, con la totale eliminazione dei motori termici. Il colosso del Sol Levante ha reso noto che continuerà a sviluppare anche termici ed ibridi, credendo ciecamente nella propria politica di versatilità.

Toyota logo (ANSA) – Bicizen.it

Al momento, visto l’altalenante impatto che le BEV hanno avuto sul mercato, c’è da dire che la Toyota ha avuto ragione, e sarà curioso vedere cosa accadrà nei prossimi anni. Nel frattempo, è arrivata anche una notevole promozione da parte della casa giapponese, che ha scelto di prendere i propri clienti per la gola. Una delle auto più vendute in assoluto può essere vostra ora tramite una super promozione.

Toyota, che occasione con la Yaris Cross

Sul sito web ufficiale di casa Toyota, nella sua sezione italiana, ci siamo imbattuti in una strabiliante offerta, alla quale difficilmente potrete rinunciare. Per acquistare il SUV Yaris Cross vi basteranno 24.950 euro piuttosto che 28.650, uno sconto di quasi 4.000 euro che al giorno d’oggi fa tutta la differenza del mondo. Potrai infatti sfruttare fino a 3.700 euro di Wehybrid Bonus, qualunque sia il tuo usato, per cui, non fa differenza se andrete a rottamare un’auto Euro 0 o Euro 5, tanto per farvi un esempio pratico.

Toyota Yaris Cross in mostra (Toyota) – Bicizen.it

Inoltre, potrete ricevere anche 3.000 euro di sconto tramite l’Ecobonus statale con la rottamazione. La vettura protagonista dell’offerta è la Yaris Cross 1.5 Hybrid da 115 cavalli, con allestimento Active FWD e-CVT. L’anticipo è di 7.030 euro, per poi versare parte del restante in 47 comode rate da 158,74 euro al mese, con il Valore Futuro Garantito che è pari al valore della maxi rata finale, di 15.593,75 euro, da pagare solo se si vuole tenere l’auto alla fine dei quattro anni di finanziamento.

Se lo si desidera, su richiesta è possibile effettuare un’estensione del pacchetto di garanzia, del Restart e della Kasko. La Toyota Yaris Cross è una super occasione di risparmio tramite questa offerta, con la quale vi porterete a casa una delle auto più vendute ed amate del momento. Siamo certi che non avrete alcun motivo per pentirvene.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Che disastro per BMW: maxi richiamo per le auto più amate, clienti nel panico

Brutte notizie per la BMW, con il colosso bavarese che ora dovrà fare i conti…

4 ore ago

Giorgia Meloni lancia l’allarme: adesso rischia di cambiare tutto

Giorgia Meloni lancia l'allarme per le industrie del nostro Paese. Cosa succederà, ora? Tutti i…

6 ore ago

Bici buone notizie, le due ruote potrebbero salvare l’umanità

La bicicletta è un mezzo molto diffuso nel mondo, non ci aspettavamo però di ricevere…

12 ore ago

800 cavalli e non sentirli: Ford questa volta l’ha combinata grossa

La Ford continua a sfornare delle auto davvero eccezionali, ma questo bolide da 800 cavalli…

15 ore ago

Lamborghini cambia target: due nuovi modelli sul mercato a meno di 10 mila euro

La Lamborghini si è sempre dedicata a supercar, ma questa volta ha preso una decisione…

17 ore ago

Valentino Rossi, l’esperto vuota il sacco: sentite cosa sta preparando contro Marquez

Un noto giornalista ha fatto una rivelazione sul futuro di Valentino Rossi e Pecco Bagnaia.…

1 giorno ago