Honda si dimostra sempre più dominante nel mondo degli scooter e ora c’è un modello versatile e a basso costo.
Nonostante siano tanti i marchi che si sono fatti conoscere prettamente per la produzione di moto e di scooter, non vi è dubbio alcuno sul fatto che chi per il momento tra i leader di questo mercato vi sia la Honda. Il colosso nipponico ha infatti nella gamma SH una serie di modelli eccezionali che sono nettamente i più richiesti in tutta Italia.
Il primo con largo margine è la versione SH125, ma ottengono grandi consensi anche le versioni più potenti, come quella da 150 di cilindrata e quella da 350. La Honda dunque, marchio che si è sempre fatto apprezzare anche per le opzioni sportive, ormai vede nel mondo degli scooter una grande occasione per imporsi a livello mondiale
Non ci sono però solo le versioni basilari, ma da tempo i maxi scooter continuano a farsi apprezzare in modo evidente. La Yamaha aveva lanciato il T-Max e ora la Honda ha trovato il modo di rispondere nel miglior modo possibile e lo ha fatto con un sensazionale modello come la ADV 350, uno scooter che ora è richiesto da tutti.
La Honda continua dunque ancora una volta a convincere i clienti, il 350 ADV è un modello davvero eccezionale, con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 90 cm e un’altezza della sella da 80 cm, il peso complessivo della moto è di 175 kg.
Niente male anche il motore, un monocilindrico da 330 di cilindrata che dà così modo di erogare fino a un massimo di 29,2 cavalli. Il picco di velocità che può toccare questo modello è di 133 km/h, garantendo dunque prestazioni solide e affidabili. L’ADV 350 risulta dunque impeccabile in ogni circostanza e su ogni terreno, e lo si può utilizzare sia per le strade urbane che sugli sterrati.
Questo modello inoltre è ricco di sviluppi tecnologici, basti notare come il sistema di accensione sia quello Smart Key, senza poi dimenticare il display LCD con tanto di sistema Honda RoadSync. Un maxi scooter dunque che è pienamente al passo con i tempi e che si mostra anche con un valore di mercato decisamente vantaggioso, visto che il costo parte solamente da 7090 Euro. La Honda 350 ADV è dunque una grande occasione che i clienti non vedranno l’ora di cogliere.
In casa FIAT si continua ad investire nella tecnologia e in motori di nuova generazione.…
Arriva il freddo e dobbiamo informarci, quando è obbligatorio montare le catene per la neve?…
Spotify dà una clamorosa batosta a tutti i clienti, con la decisione che è un…
Pessime notizie per le auto elettriche, con l'ultimo annuncio che è una vera mazzata per…
La F1 potrebbe vivere un altro terremoto in classifica. Dopo una Ferrari in grande spolvero…
L'auto a GPL non è per tutti o meglio può risultare più indicata per determinate…