Ferrari, non solo automobili: il Cavallino Rampante lancia un altro business che nessuno conosce

Incredibile scelta in casa Ferrari con il lancio di un nuovo business che in pochi conoscono, non si tratta stavolta di automobili.

Il Cavallino Rampante stupisce con una nuova iniziativa che potrebbe generare davvero grande attenzione e che è totalmente inattesa.

Curiosità sulla Ferrari
Non solo automobili per la Ferrari (Bicizen.it)

Il 2023 è stato un anno formidabile per l’azienda di Maranello che ha chiuso con un utile di addirittura oltre un miliardo di euro, una cosa che non si era mai verificata in precedenza. Si parla di oltre 13mila auto vendute e quest’anno la situazione sembra destinata ancora a migliorare.

Sebbene negli ultimi anni la casa automobilistica abbia deluso in quello che era il suo fiore all’occhiello, la Formula 1, sta esplorando tanti altri settori riuscendo a conquistare come sempre il cuore della gente che vede nel marchio un simbolo di eleganza e prestigio.

Ci sono dunque buone sensazioni per un futuro che si può sicuramente considerare atto a regalare altri numeri incredibili e la possibilità di riuscire a raggiungere vette ineguagliate in precedenza. Ora però soffermiamoci su questo nuovo campo dove sicuramente sono state fatte delle cose importanti e si è lavorato per differenziare il campo di competenza. Ma di cosa stiamo parlando nello specifico.

La Ferrari si butta in una nuova avventura

Da non moltissimo tempo la Ferrari ha deciso di buttarsi in un nuovo business che per ora ha regalato delle grandissime soddisfazioni. Il pubblico dunque si fa delle domande su cosa sia realmente accaduto e quali siano queste nuove interessanti proposte.

La moda è da tempo un settore in cui Ferrari sta investendo, ma di recente ha deciso di soffermarsi a lungo sul mondo degli orologi che hanno raggiunto dei risultati davvero molto interessanti in fatto di numeri.

Li lancia la Ferrari
Ferrari orologi il nuovo business (Goldixa.com) – Bicizen.it

Sul Goldixa.com si possono trovare anche delle offerte interessanti con modelli a meno di 200 euro. Non si tratta quindi di prezzi esorbitanti che permettono ad appassionati di avere con loro un pezzo originale Ferrari e che sia nelle loro disponibilità economiche.

E se anche voi ne volete uno ne esistono davvero tantissimi modelli, realizzati in maniere differenti e che possono accontentare il vostro gusto. Fate una scelta, ma quello di cui siamo certi è che non rimarrete delusi. anche perché Ferrari è di certo un simbolo che dà ampie garanzie sotto diversi punti di vista. Staremo a vedere se gli utili continueranno a crescere anche in questo contesto.

Gestione cookie