Disastro per gli Agnelli, danno da 500mila dollari: una sola donna crea il panico

Un vero e proprio disastro si è consumato per la famiglia Agnelli con una donna che gli ha causato praticamente da sola 500mila dollari di danno.

In casa Agnelli non tutte le aziende stanno girando per il verso giusto. Da un lato ad esempio c’è la Ferrari che ha numeri da urlo, introiti importanti e in costante crescita. Dall’altro c’è poi Stellantis che al momento, con alcuni marchi, non sta facendo registrare dati esaltanti, al punto che qualche settimana fa l’AD Tavares aveva dichiarato che la holding avrebbe addirittura potuto chiudere quei brand che davano grosse entrate.

Problemi per gli Agnelli, oltre 500mila dollari di danni
Famiglia Agnelli, John Elkann (ANSA) – Bicizen.it

Naturalmente non è un caso che gli Agnelli non abbiano inserito nella fusione con PSI la Ferrari. La casa di Maranello ha un valore davvero inestimabile e soprattutto ha dalla sua bilanci davvero spettacolari. Nonostante la Rossa non riesca più a vincere un Mondiale da tempo, dal punto di vista commerciale le cose vanno invece a gonfie vele.

Famiglia Agnelli, danno in concessionaria: oltre 400 veicoli coinvolti

Un fatto assurdo, che colpisce indirettamente la famiglia Agnelli, è avvenuto a Coquitlam, in British Columbia in Canada. Come riportato da Carscoops.com, una donna caucasica sarebbe entrata nel concessionario Journey Chrysler Jeep Dodge e Ram, quindi marchi Stellantis, per danneggiare diversi veicoli tramite il keying.

Problemi per la famiglia Agnelli, 500mila dollari di danni
Concessionario danneggiato (YouTube @coquitlamrcmp9991) – Bicizen.it

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia si tratterebbe di una donna tra i 40 e i 50 anni. A quanto pare questa sarebbe andata in concessionaria più volte tra il gennaio e l’aprile 2023 danneggiando circa 400 veicoli di vari marchi del Gruppo Stellantis. Inoltre avrebbe creato danni anche all’esterno di uno degli edifici dove erano riposte le vetture.

Si stima che il danno arrecato oscilli tra i 400mila e 500mila dollari. Il tutto è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza e ora la donna è ricercata per rispondere della sua bravata. Dal video postato su YouTube al canale Coquitlam RCMP, si possono notare tutti i movimenti di questa persona. Le ricerche sono in corso da tempo. La cosa non sarà piaciuta sicuramente alla famiglia Agnelli che ha visto le proprie creature danneggiate.

Gestione cookie