Avere una e-Bike non è mai stato così facile: questo kit fa tutto da sé, devi solo incastrarlo tra le ruote

Ecco il kit che non si aspettava nessuno e che ti dà la possibilità di avere una e-bike in maniera più semplice che mai.

Soprattutto di recente, le e-bike si sono ritagliate una grande fetta di appassionati, e sono tra i mezzi più gettonati e di moda del momenti. Questi veicoli piacciono sempre di più, e di conseguenza anche le aziende puntano molto sulla loro realizzazione. Incluse le attività che sono sostanzialmente slegate dal mondo delle biciclette elettriche.

e-bike, così è facile grazie a questo kit
Kit di conversione, ecco di cosa si tratta (bicizen.it)

Pensiamo, per esempio, alle società automobilistiche di primissimo livello che hanno puntato sul prosurre una propria e- bike. Segno inequivocabile dell’importanza e della rilevanza di cui tali mezzi di trasporto godono al giorno d’oggi. Detto questo, nelle prossime righe affronteremo quello che sembra essere davvero il kit del momento per quanto riguarda le e-bike.

Questo kit vi sorprenderà: avere un’e-bike non è stato mai così semplice

Sul mercato sono presenti sempre più kit di conversione che rendono una bicicletta normale un veicolo a pedalata assistita, e in tal senso di certo si è distinto il kit Skarper. Si tratta di una dotazione davvero semplice e comoda da mettere in funzione, che innanzitutto non richiede alcun cambio dei cerchi. In secondo luogo, non è necessario aggiungere alcuna batteria esterna, il che rende ancora più comoda la transizione da bicicletta normale a elettrica. Basterà agganciare una sorta di scatola alla ruota posteriore, l’unico elemento dell’intero kit che risulta dunque particolarmente immediato e pratico da utilizzare.

Questo kit vi sorprenderà
Skarper, il kit più smart e comodo in assoluto (bicizen.it – Slarper)

All’interno della scatola albergano motore e batteria. Il kit Skarper può essere scollegato in qualsiasi momento per venire ricaricato dentro casa vostra; inoltre, è compatibile con qualsiasi bicicletta tradizionale dotata di freni a disco. Tale kit è già molto rinomato e apprezzato, considerando che ha vinto l’Eurobike Award Winner 2024.

Attualmente il kit risulta sold out, proprio grazie al grande successo che tale invenzione sta riscuotendo in tutta Europa. Tuttavia, sul sito ufficiale è possibile iscriversi per ricevere notizie su nuovi preordini. Il suo prezzo è di ben 1.600 euro: qualità e semplciità, evidentemente, costano molto care, ma a ringraziarvi e a ripagarvi dell’investimento sarà certamente il vantaggio di potere beneficiare della vostra personale e-bike, sostenibile dal punto di vista ambientale e dal punto di vista della vostra salute. Di sicuro è una delle migliori sorprese, in termini di conversione, degli ultimi anni.

Gestione cookie