Magari hai in cantina una vecchia bici che stai pensando di buttare, ma non hai trovato tempo e voglia di farlo. Fermati perché può valere una fortuna.
Si tratta magari del modello che ti stiamo per raccontare e che oggi è ricercatissimo dai collezionisti e davvero può farti svoltare l’estate se non i 2024.
Il mercato del collezionismo di bici è sempre più attivo e questi cercano anche bici magari vecchie e non funzionanti solo per prendere un faretto o un piccolo particolare per sistemare la loro. Si tratta di un business che fa girare davvero molti soldi e che di fatto può permettere, a chi interessato, di trovare acquirenti disposti anche a spendere una fortuna sotto questo punto di vista.
Magari hai in cantina una vecchia bici che stai pensando di buttare, ma non hai trovato tempo e voglia di farlo. Fermati perché può valere una fortuna, molto in voga in Italia in passato e che qualcuno potrebbe davvero conservare all’interno del suo garage. Staremo a vedere se ci saranno dei fortunati in grado di svoltare questo periodo. Andiamo ad analizzare tutto da vicino e cerchiamo di fornirvi delle indicazioni.
Sei in difficoltà economiche, stenti ad arrivare a fine mese, oggi la soluzione te la diamo noi. Perché stiamo potenzialmente per farti guadagnare una cifra davvero stellare sotto ogni punto di vista. Andiamo ad analizzare da vicino questo modello ricercato dai collezionisti che potresti avere a prendere polvere in garage.
Tra le marche più apprezzate, questo possiamo confermarlo, c’è sicuramente la Bianchi che piace molto ai collezionisti e che spesso è anche un marchio che fa fatica a uscire dal mercato e che richiede ricambi che provengono pure dal passato. Non mancano altri modelli tra cui Bianchi, Cinelli, Masi o Taurus.
Pensate che se avete una Bianchi R Super del 1924 potreste venderla addirittura a 15mila euro se in stato di conservazione perfetta. Una cifra con cui potrete agilmente ricomprarvi una macchina nuova e in grado di soddisfare ogni vostro tipo di esigenza.
Ma qualsiasi bici usata che avete in cantina potete portarla a valutare perché potrebbe avere un valore decisamente superiore a quello che gli avete dato voi poggiandola tra la polvere e cioè zero. Fate attenzione anche ai particolari perché sono di rilevanza davvero straordinariamente importante.
Marc Marquez disputerà l'ultima gara con il Gresini Racing, prima di salire in sella alla…
Matteo Salvini si augura con il nuovo Codice della Strada diventi legge prima di Natale.…
Oggi vi parliamo di un'attrice famosissima che non riesce a prendere la patente. Continuano a…
Duro colpo per le auto a GPL, con questo carburante che rischia per il futuro…
La Dacia abbatte ancora di più i prezzi per il suo modello iconico e ora…
Aleix Espargarò è giunto al termine della propria carriera, ed è pronto a lasciare il…