Le innovazioni in questo periodo storico sono davvero pazzesche e lo si vede con il progetto rivoluzionario della Ford.
Uno dei marchi che ha cercato in ogni modo di venire incontro alle esigenze della popolazione è stata la Ford. Il colosso americano infatti ha progettato una serie di grandissime vetture che si sono imposte nell’immaginario collettivo, con alcune che hanno avuto anche modo di diventare di fatto dei marchi indipendenti come nel caso della Mustang.
Inoltre negli USA è sempre stata molto acceso il legame tra la popolazione e le muscle car, con questi modelli che hanno raccolto un grande interesse a livello popolare. Ecco dunque come la casa americana ha saputo lanciarsi in progetti anche molto ambiziosi, con dei fuoristrada di primo impatto come è successo con il caso della Bronco.
Questo modello si presenta con una lunghezza di 481 cm, una larghezza da 193 cm e un’altezza di 185 cm, il che la rende omologata per cinque persone. Una vettura che inoltre si presenta con un eccezionale motore 6 cilindri da 2694 di cilindrata, il che le permette di erogare fino a un massimo di ben 334 cavalli. Il picco di velocità è di 161 km/h, con il costo di partenza che è di 77 mila Euro, ma ora c’è una e-Bike che ricorda molto il veicolo e che è pronta a far parlare di sé.
Ecco che la Ford ha trovato ancora una volta il modo di lasciare a bocca aperta i propri clienti e lo ha fatto con una bici elettrica del tutto innovativa. Il caso eclatante è legato a questa Bronco e-Bike, ovvero un modello che si presenta come perfetta per potersi muovere nelle strade sterrate, con una potenza e uno sviluppo tecnologico di primo piano.
Lo si vede per esempio per il fatto che presenta un display LCD sul manubrio, senza poi dimenticare come vi sia una doppia sospensione, con pneumatici a fascia dura Pirelli Scorpion Enduro M. Questo permette una grande stabilità sul terreno e inoltre vi è anche un eccellente motore elettrco.
Questo infatti ha modo di erogare un cavallo con i suoi 750 Watt, davvero non male per una e-Bike. Il picco di velocità in questo caso è di ben 45 km/h, con la ricarica della batteria che avviene in 3 ore e 30 minuti. L’autonomia è favolosa, con questa che permette di rimanere in strada per 97 km, con il prezzo che parte da 4500 Dollari, poco più di 4000 Euro.
KTM in giornata ha rilasciato l'annuncio ufficiale che coinvolge Dani Pedrosa e lascia tutti i…
Dacia sta vendendo tantissime vetture in Italia e tutte o quasi hanno un particolare sulla…
Pecco Bagnaia è sicuramente uno dei talenti più importanti di oggi per quanto riguarda la…
Le innovazioni nel mondo della mobilità sono all'ordine del giorno e ora si può dare…
Puoi usufruire del servizio Telepass gratuitamente grazie alla nuova promozione. Ti basta uno smartphone. Telepass…
L'Alfa Romeo sta per svelare al mondo il nuovo SUV Stelvio, un modello molto atteso…