Non solo Vespa Piaggio: le migliori offerte da cogliere, questi scooter ora si comprano a poco

La Vespa Piaggio è lo scooter più amato in Italia, ma ci sono anche altri modelli che presentano occasioni mai viste prima.

Le occasioni nel mercato degli scooter non mancano davvero mai e si possono cogliere in ogni momento. Lo si vede per esempio anche con il caso della Piaggio, con il noto colosso italiano che di recente ha deciso di apporre una serie di sconti su alcuni dei suoi scooter migliori, come per esempio con la Vespa GTS 300.

Piaggio e non solo, scooter in offerta
Non solo Piaggio (bicizen.it)

In questo caso infatti si avrà modo di mettere le mani su di un modello che risulta essere l’ideale sia per muoversi su strade asfaltate cittadine che su sterrati. Il prezzo per poter avere uno scooter del genere è di 6999 Euro, ma ora si avrà la possibilità di abbattere i costi per 500 Euro, con questi che potranno essere recuperati sia come sconto sul listino che per un buono per l’acquisto di accessori.

La Piaggio inoltre sconta sensibilmente anche la sua Beverly 300, con ben 700 Euro in meno sul prezzo di partenza. In questo caso si avrà tra le mani uno scooter che garantisce anche delle ottime prestazioni, basti pensare infatti come il suo picco di velocità sia in grado di toccare i 120 km/h. Non è solo il colosso italiano però che vuole venire incontro ai clienti.

Quante occasioni sul mercato degli scooter: offerta da non credere

Una delle aziende che sta cercando di farsi strada maggiormente nel settore degli scooter è la Kymco. La casa di Taiwan infatti ha nella Agility 300 un modello che sta dimostrandosi tra i più prestazionali, con lo sconto per il prossimo mese che sarà di ben 400 Euro su di un listino prezzo che parte da 4490 Euro.

Migliori occasioni come scooter
Kymco Agility 300 (Kymco Press Media – bicizen.it)

L’occasione è la medesima anche per un’altra due ruote di casa Kymco, ovvero la X-Town, ma questa volta i 400 Euro andranno sottratti al valore iniziale di 4890 Euro. A farsi apprezzare dai clienti è anche la Aprilia, con questa che di recente ha abbattuto il costo per la SR 200 GT, con ben 400 Euro che potranno essere usati anche per l’acquisto di accessori marcati dalla casa veneta.

Vi è infine anche il caso della SYM, con l’altra realtà taiwanese che abbatte il costo con la Joyride 300, con ben 500 Euro di sconto sugli iniziali 4999 Euro, e con la HD300, con 400 Euro sempre sui 4999 Euro. Il mondo degli scooter non vuole rimanere fermo e le occasioni si fanno sempre più ghiotte.

Gestione cookie