Il mese di agosto è un ottimo periodo per acquistare un’auto nuova, ed ora è la Citroen a proporvi diverse offerte. Ecco come sfruttarle.
Il marchio Citroen è uno dei più apprezzati in assoluto sul mercato europeo delle quattro ruote, e nel mese di agosto, per chi fosse interessato, ci sono un gran numero di offerte disponibili per acquistare un’auto nuova a prezzi contenuti. La casa francese, di proprietà del gruppo Stellantis, sta affrontando anche una problematica non da poco con la vecchia C3, che assieme alla DS3 è equipaggiata dagli airbag Takata, che hanno portato al richiamo di oltre mezzo milione di veicoli.
La situazione è molto scomoda per la Citroen, dal momento che, al giorno d’oggi, non si rischia più nulla sul fronte della sicurezza, e queste situazioni devono essere sempre analizzate a fondo. Nel frattempo, non ci si può certo fermare sul fronte del mercato, ed è per questo che i nuovi modelli e le offerte vanno tenute d’occhio ed aggiornate con costanza. Andiamo a scoprire nei dettagli quali sono le migliori occasioni per la fine dell’estate.
Se ad agosto vuoi acquistare un’auto, sembra proprio essere il periodo migliore in assoluto per farlo, grazie alle tante offerte che sono state pensate per la clientela. Sul sito web “Motorbox.com“, sono state riportate le migliori occasioni in assoluto, e la Citroen la fa da padrona da questo punto di vista, con diversi sconti e promozioni. Andiamo a scoprire tutto nei dettagli.
Valentino Rossi e Marc Marquez hanno dato vita ad una dura rivalità, che è andata…
I pensili della cucina non sono più di tendenza ma possono essere sostituiti da una…
Se le moto da corsa giapponesi non hanno più l’appeal di un tempo il motivo…
Secondo gli psicologi le persone infelici si riconoscono da alcune frasi che ripetono continuamente. Ecco…
Grossi cambiamenti sono all'orizzonte nel mondo delle auto e ora il colosso coreano sta per…
In Giappone sono tante le moto da sogno che sono state progettate e ora c'è…