Nissan, quest’auto diventa un mini hotel: mai visto niente del genere

La Nissan è uno dei marchi più innovativi al mondo, ma nessuno avrebbe mai immaginato di vederla in versione hotel.

Si sa che in Giappone vi è sempre modo di ammirare le migliori innovazioni sul mercato a livello mondiale, con la tecnologia che è alla base dei progetti della aziende del Sol Levante. Chi ha dimostrato la propria attenzione alle migliorie e ai perfezionamenti è la Nissan, con questo marchio che ha dimostrato ancora una volta di saper alzare sensibilmente la qualità dei propri progetti.

Nissan si trasforma in un hotel
Nissan, diventa un mini hotel (bicizen.it)

Attualmente la casa giapponese sta cercando di farsi strada sempre di più sul mercato dell’elettrico, tanto da aver stretto accordi anche con la Renault. Inizialmente gli accordi sembravano essere di alto livello, ma a lungo andare il clima tra le parti si è raffreddato moltissimo, ma questo non sta di certo impedendo di continuare i progetti innovativi del marchio.

La Nissan ora guarda con attenzione non solo coloro che sono alla ricerca di un veicolo sportivo o adatto alla vita di tutti i giorni, ma perfino chi si vuole godere un viaggio in camper, quasi come se fosse in un hotel. Ecco come mai uno degli ultimi cambiamenti è tale da lasciare di stucco tutti coloro che amano il marchio asiatico.

Nissan Caravan MyRoom: ora è un hotel

Ancora una volta è pronto il grande rinnovamento per la Caravan, con questo modello che era da tanti anni che ormai funzionava con lo stesso concetto, ma ora è giunto il momento di cambiare e migliorarsi ulteriormente. Lo si vede con il progetto legato alla MyRoom, con questa esternamente si presenta in modo abbastanza classico e semplice, ma internamente è un vero e proprio gioiello.

Nissan Caravan MyRoom incredibile cambiamento
Nissan Caravan MyRoom (YouTube – bicizen.it)

Si Caravan MyRoom Laund Edition era stata lanciata a ottobre del 2023 unicamente come edizione limitata, con questo modello che si presenta con una lunghezza da 508 cm. Non male anche la scelta dei paraurti non verniciati, con la colorazione esterna che può essere richiesta con la tonalità Deep Forest.

Le scelte motoristiche possono avvenire a benzina, con un motore da 2000 di cilindrata ed erogazione da 129 cavalli, oppure con il gasolio da 2500 di cilindrata la possibilità di erogare un massimo di 130 cavalli. Internamente è molto accogliente, con la presenza anche di un piccolo soggiorno, di camera da letto e sala da pranzo, con il costo di partenza che è di circa 35 mila Euro, un affare per gli appassionati.

Gestione cookie