I motociclisti non stanno più nella pelle, con un’occasione unica nel proprio genere che permette di ammirare due ruote favolose per 15 Euro.
In questi ultimi anni stanno aumentando in modo considerevole il numero delle moto in strada, con tanti marchi innovativi che si stanno mettendo in luce. Il costo delle motociclette è in continuo aumento, come tutti i vari aspetti della vita quotidiana, ma questo non impedisce agli appassionati di poter rinnovare il proprio garage a due ruote.
Tante volte le occasioni sono proprio dietro l’angolo e alle volte basta anche solo poter sognare e fantasticare quello che può avvenire in futuro. Ecco allora come con soli 15 Euro si avrà la possibilità non sollo di osservare da vicino le migliori moto del mondo del momento, ma anche di conoscere quali saranno le due ruote del futuro che domineranno la scena.
Ci sono sempre più eventi che mettono in evidenza la bellezza delle moto odierne, con l’Italia che di certo non è seconda a nessuna. Uno dei momenti più importanti di tutto l’anno motociclistico si svolge proprio nel Belpaese, con i costi per prendervi parte che sono davvero molto contenuti e dunque nessuno può mancare.
EICMA 2024: quando aprono le biglietterie
Manca sempre di meno a un grande evento come EICMA, con Milano che sarà felice di aprire ancora una volta le proprie accoglienti porte ai maggiori marchi mondiali del mondo delle due ruote. La cosa più importante al momento però è non farsi trovare impreparati con i biglietti, visto come l’evento si terrà dal 7 al 10 novembre.
Si tratta infatti di una fiera che si terrà a Rho, alla Fiera Milano, con i biglietti che sono già acquistabili sul sito ufficiale di EICMA e fino alle ore 12 del 16 settembre c’è una grande novità. Vi sarà infatti un sensibile sconto per coloro che daranno fiducia in anticipo a EICMA, con il prezzo dell’evento che sarà solo di 15 Euro, più 1,50 Euro di spese di gestione, contro i 20 Euro dal 16 settembre in poi.
Per coloro che vogliono portare anche dei bambini con un’età che è compresa tra i 4 e i 13 anni ci sarà uno sconto, con il prezzo che sarà di 10 Euro. Tra le innovazioni vi è perfino la possibilità di acquistare il biglietto pomeridiano, con questi che ha un costo di 14 Euro nella versione intera e di 7 per quella ridotta. EICMA dunque sta già preparando un grande evento per il 2024, con i biker che sono in estasi.