Esordio da urlo nel mercato delle moto: arriva il colosso in Italia, le big ora avranno gli incubi

Un vero e proprio colosso del mondo delle moto è arrivato in Italia, ed è pronto per terrorizzare le rivali. Ecco tutti i dettagli.

Il mercato delle moto risulta essere sempre più competitivo, e la battaglia tra i costruttori è molto serrata. Così come accade anche per le auto, la gran parte dei nuovi gruppi che avanzano arrivano dalla Cina e dall’Asia in generale, facendo leva sui prezzi più bassi che stanno letteralmente uccidendo le case europee e quelle occidentali nella loro totalità.

Moto novità in Italia
Moto cambia tutto – Bicizen.it

Al momento, il mercato delle moto sta ancora resistendo all’avanzata cinese, ma in Italia è appena sbarcato un nuovo brand che punta in alto, e che ha deciso di fare le cose sul serio. Nelle prossime righe, andremo a svelarvi tutti quelli che sono i suoi segreti, e siamo certi che ne sarete subito conquistati. Andiamo a scoprire di che brand si tratta e dove potrete acquistare i suoi modelli.

Moto, arriva a Roma il primo dealer della TVS

Da un paio di mesi è nata la TVS Motor Italia, vale a dire la filiale che sarà attiva nel nostro paese del colosso indiano, che già all’estero ha ottenuto un gran successo. Ebbene, apre ora a Roma il primo dealder ufficiale di casa TVS, che ha già un nome, ovvero Team Cappelletti. Lo showroom è situato in via Pellegrino Matteucci, al numero civico 35, aperto nel 1950, e che ora parte con un’avventura del tutto nuova, una sfida intensa con l’obiettivo di spodestare subito le grandi potenze del settore motocilistico.

TVS primo dealer a Roma
TVS in mostra (TVS) – Bicizen.it

Ecco le parole di Giovanni Notarbartolo di Furnari, Managing Director di TVS Motor Italian Branch: “Quando nasce un’avventura straordinaria come quella che è TVS Motor Italia, ogni azione che si consolida e si trasforma in realtà non può che lasciare il segno. Oggi ho avuto l’onore di nominare il primo concessionario ufficiale a Roma, il primo in Italia che è anche il primo in assoluto in Europa, e questo accade ad appena un mese e mezzo di distanza dal lancio del brand sul mercato italiano“.

Si tratta di un’avventura piena di significati, che per la TVS rappresenta una grande sfida. Il mercato moto, come detto, è molto competitivo ed emergere non è facile, ma la grande offerta del costruttore indiano potrà fare la differenza nel nostro paese. Tra qualche mese potremo tracciare un primo bilancio di quella che è la situazione a livello di vendite.

Gestione cookie