Audi+A3%2C+cos%C3%AC+la+paghi+il+pi%C3%B9+del+20%25+in+meno%3A+occasione+da+non+perdere%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+fila
bicizenit
/2024/07/29/audi-a3-cosi-la-paghi-il-piu-del-20-in-meno-occasione-da-non-perdere-ce-la-fila/amp/
News

Audi A3, così la paghi il più del 20% in meno: occasione da non perdere, c’è la fila

Published by
Giovanni Messi

L’Audi A3 è un modello molto apprezzato, ed oggi vi proporremo un’occasione con ben pochi eguali. Ecco tutti i dettagli.

Se siete appassionati del mondo delle quattro ruote è il vostro sogno è quello di regalarvi una vettura di segmento premium, l’Audi A3 è senza dubbio in cima alla vostra lista dei desideri, dal momento che ha un design sportivo, ma allo stesso tempo elegante, che regala grandi prestazioni ed una grande tenuta di strada, unita ad un’affidabilità a prova di bomba, nel pieno stile della casa dei quattro anelli.

Audi offerta da urlo (ANSA) – Bicizen.it

L’Audi A3, per quanto riguarda il prodotto nuovo, ha un prezzo d’attacco che è pari a 29.566 euro, ma oggi ve ne proporremo una ben accessoriata che costa molto meno, e che sarà difficile per voi da rifiutare. Si tratta di un’occasione che vi capiterà in ben poche altre occasioni, ma che va colta al volo, perché c’è già una fitta concorrenza da superare.

Audi, questa A3 Sportback è quasi regalata

Nel corso degli ultimi anni, le vendite di auto nuove sono letteralmente crollate rispetto al periodo pre-Covid-19, per via di un esorbitante aumento dei prezzi. Ecco perché, se volete un’auto di alto livello ma pagandola a costi contenuti, è importante rifugiarsi nel mercato dell’usato, dove le occasioni sono sempre dietro l’angolo. Sul sito web “Subito.it“, troviamo un’Audi A3 Sportback ad appena 21.999 euro, attualmente locata a Catania, con un prezzo che è di circa il 20% inferiore rispetto a quello di listino, e che ha già fatto venire l’acquolina in bocca ad un elevato numero di potenziali acquirenti.

Audi A3 in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

Andando più nel dettaglio, si tratta di un’auto immatricolata nel gennaio del 2020, che sin qui ha percorso appena 29.000 km, una distanza eccezionalmente bassa se consideriamo il prezzo a cui l’A3 in questione viene messa in vendita. Il motore è alimentato a benzina ed il cambio è manuale, con classe di emissioni Euro 6. Ad occuparsi della vendita è il concessionario Luxury Motor Garage, che vi mette anche al riparo da brutte sorprese.

Per quanto riguarda le performance, quest’Audi A3 offre ben 150 cavalli di potenza massima grazie al suo motore 1.5 a benzina, con l’ultimo tagliando, in un concessionario ufficiale della casa di Ingolstadt, che è stato effettuato nel novembre del 2023. I sedili sportivi e molto altro completano una dotazione assolutamente completa, che rende ancor più eccezionale l’affare che vi viene proposto. Non fatevela scappare per niente al mondo.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ferrari, il cambiamento che ha sorpreso tutti: ora i tifosi cominciano a sognare

In questa stagione finalmente la Ferrari sembra poter dire la sua quantomeno per il costruttori.…

17 minuti ago

Bagnaia “avverte” Valentino Rossi: ecco cosa ha deciso di fare con Marquez

Pecco Bagnaia entra a gamba tesa sulla questione Valentino Rossi e Marc Marquez e racconta…

2 ore ago

Il 22 settembre non potremo usare l’auto, ecco perché: il motivo è sconcertante

Il 22 settembre è una giornata importante, anche se per molti assurda. Non potremo utilizzare…

8 ore ago

Puoi scalare ogni strada senza fatica: è la moto cinese che tutti sognano

I crossover sono diventati ormai le moto più richieste sul mercato, con la Cina che…

12 ore ago

Schumacher, stavolta non ci sono dubbi: è arrivato al capolinea

Schumacher, l'annuncio a sorpresa sul suo futuro mette in apprensione i tifosi. Questa volta sembra…

14 ore ago

Che disastro per BMW: maxi richiamo per le auto più amate, clienti nel panico

Brutte notizie per la BMW, con il colosso bavarese che ora dovrà fare i conti…

1 giorno ago