Ducati+Monster%2C+con+4+mila+euro+porti+a+casa+questo+gioiello+italiano%2C+lo+vogliono+tutti
bicizenit
/2024/07/27/ducati-monster-con-4-mila-euro-porti-a-casa-questo-gioiello-italiano-lo-vogliono-tutti/amp/
Mobilità

Ducati Monster, con 4 mila euro porti a casa questo gioiello italiano, lo vogliono tutti

Published by
Giovanni Messi

La Ducati Monster è uno dei modelli più rappresentativi della casa di Borgo Panigale, ed ora è in vendita ad un prezzo super.

Se siete appassionati del mondo delle due ruote, la Ducati sarà senza dubbio uno dei vostri marchi preferiti, in grado di offrire una linea di prodotti molto vasta e con tante possibilità di scelta per i clienti. Oggi vi parleremo di una maxi offerta che riguarda il modello Monster, vale a dire una linea di naked che fece il proprio esordio assoluto sul mercato nel 1993, e le cui evoluzioni sono arrivate sino ai giorni nostri.

Ducati super occasione (Ducati) – Bicizen.it

A disposizione di chi la vuole acquistare ci sono diverse scale di cilindrata, ed ovviamente, anche di potenza e prestazioni. Dal suo debutto sino al 2007 il design non è stato mai radicalmente modificato, mentre, dopo questa data, è stato svolto qualche importante aggiornamento stilistico. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata ad una super offerta per questa Ducati, che diventa così molto più abbordabile per chi la vuole acquistare senza spendere cifre folli. L’occasione è davvero ghiotta.

Ducati, ecco il prezzo di questa storica Monster

Se il vostro desiderio è quello di portarvi a casa una moto di ottimo livello senza spendere cifre folli, il mercato dell’usato è la scelta giusta, anche perché con esso, potrete valutare anche modelli vintage, che ormai non sono più in produzione da tanti anni. Un esempio? Sul sito web “Subito.it“, troviamo una Ducati Monster 900 al prezzo di appena 3.200 euro, ed è attualmente locata presso Cremona, in Lombardia, e vi farà risparmiare quasi 10.000 euro rispetto al prezzo odierno.

Ducati Monster in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

Va detto che non si tratta di certo dell’ultima evoluzione della Monster, dal momento che questo modello fu immatricolato nel settembre del 1998, ed ha percorso 44.000 km. La distanza non spaventa più di tanto, visto che non è affatto eccessiva per un modello che ha oltre un quarto di secolo sulle spalle. Ed il suo design, unito alle prestazioni che vi potrà offrire, sono degli elementi che vanno a suo favore.

Questa Ducati Monster 900 è subito pronta all’uso, ed è messa in vendita dal concessionario Zanimotor. Da parte loro c’è anche un annuncio, che rende noto che il suo acquisto è finanziabile, basterà recarvi presso lo showroom e chiedere informazioni. Dunque, l’occasione è piuttosto ghiotta e vi consigliamo di coglierla al volo, perché difficilmente vi capiterà un’occasione di questo livello in futuro.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati a soli 6mila euro, l’offerta è irrinunciabile: bisogna fare in fretta

Sul sito della Ducati è apparsa una promozione decisamente ghiotta dedicata a una moto che…

2 ore ago

Auto a Metano, allarme sparizione: cosa sta accadendo a questo tipo di carburante

Le auto a metano stanno lentamente sparendo dalle nostre strade. Il futuro sembra ormai scritto.…

4 ore ago

Qual è il vip con la macchina più brutta? Non crederai ai tuoi occhi

Vi siete mai chiesto qual è il vip con la macchina più brutta? Sicuramente non…

10 ore ago

Ferrari e Lamborghini KO: la nuova supercar low cost è paurosa e non gli manca nulla

Lamborghini e Ferrari ora tremano di fronte a una grande rivale sul mercato, con questo…

13 ore ago

Auto elettriche, sentenza drammatica: consumano più del diesel, annuncio pazzesco

Le auto elettriche continuano a far discutere, con la componente inquinante che non sembra più…

15 ore ago

Assicurazione in rialzo? Scopri il rimedio, con questi trucchi dai una sfobiciata ai costi

Le polizze dell'assicurazione della tua auto continuano a salire. Niente paura però, ci sono dei…

1 giorno ago