Ducati+Monster%2C+con+4+mila+euro+porti+a+casa+questo+gioiello+italiano%2C+lo+vogliono+tutti
bicizenit
/2024/07/27/ducati-monster-con-4-mila-euro-porti-a-casa-questo-gioiello-italiano-lo-vogliono-tutti/amp/
Mobilità

Ducati Monster, con 4 mila euro porti a casa questo gioiello italiano, lo vogliono tutti

Published by
Giovanni Messi

La Ducati Monster è uno dei modelli più rappresentativi della casa di Borgo Panigale, ed ora è in vendita ad un prezzo super.

Se siete appassionati del mondo delle due ruote, la Ducati sarà senza dubbio uno dei vostri marchi preferiti, in grado di offrire una linea di prodotti molto vasta e con tante possibilità di scelta per i clienti. Oggi vi parleremo di una maxi offerta che riguarda il modello Monster, vale a dire una linea di naked che fece il proprio esordio assoluto sul mercato nel 1993, e le cui evoluzioni sono arrivate sino ai giorni nostri.

Ducati super occasione (Ducati) – Bicizen.it

A disposizione di chi la vuole acquistare ci sono diverse scale di cilindrata, ed ovviamente, anche di potenza e prestazioni. Dal suo debutto sino al 2007 il design non è stato mai radicalmente modificato, mentre, dopo questa data, è stato svolto qualche importante aggiornamento stilistico. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata ad una super offerta per questa Ducati, che diventa così molto più abbordabile per chi la vuole acquistare senza spendere cifre folli. L’occasione è davvero ghiotta.

Ducati, ecco il prezzo di questa storica Monster

Se il vostro desiderio è quello di portarvi a casa una moto di ottimo livello senza spendere cifre folli, il mercato dell’usato è la scelta giusta, anche perché con esso, potrete valutare anche modelli vintage, che ormai non sono più in produzione da tanti anni. Un esempio? Sul sito web “Subito.it“, troviamo una Ducati Monster 900 al prezzo di appena 3.200 euro, ed è attualmente locata presso Cremona, in Lombardia, e vi farà risparmiare quasi 10.000 euro rispetto al prezzo odierno.

Ducati Monster in mostra (Subito.it) – Bicizen.it

Va detto che non si tratta di certo dell’ultima evoluzione della Monster, dal momento che questo modello fu immatricolato nel settembre del 1998, ed ha percorso 44.000 km. La distanza non spaventa più di tanto, visto che non è affatto eccessiva per un modello che ha oltre un quarto di secolo sulle spalle. Ed il suo design, unito alle prestazioni che vi potrà offrire, sono degli elementi che vanno a suo favore.

Questa Ducati Monster 900 è subito pronta all’uso, ed è messa in vendita dal concessionario Zanimotor. Da parte loro c’è anche un annuncio, che rende noto che il suo acquisto è finanziabile, basterà recarvi presso lo showroom e chiedere informazioni. Dunque, l’occasione è piuttosto ghiotta e vi consigliamo di coglierla al volo, perché difficilmente vi capiterà un’occasione di questo livello in futuro.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

La Red Bull si sta spaccando? Arriva la rivelazione che fa scalpore: ci sono di mezzo Horner e Marko

In casa Red Bull si respira un'aria molto pesante, ed il futuro di Max Verstappen…

7 ore ago

Questa Ducati ha cambiato la storia del marchio: era una vera e propria opera d’arte

Oggi faremo un salto indietro del tempo per raccontarvi la storia di una delle Ducati…

12 ore ago

L’errore fatale di Valentino Rossi: l’esperto rivela cosa sbagliò il “Dottore” contro Marc Marquez

La rivalità tra Marc Marquez e Valentino Rossi continua a tenere banco ancora oggi, ed…

15 ore ago

Dall’India nasce la scrambler a basso costo: ora trema anche la Ducati

Le scrambler sono delle moto che hanno raccolto grande successo nel corso degli anni e…

20 ore ago

“Bagnaia ha un problema”: dichiarazione a sorpresa, tremano i tifosi della Ducati

Brutte notizie per Pecco Bagnaia, con il piemontese che ora deve fare i conti con…

22 ore ago

Bagnaia ha il nemico in casa: arriva la voce che demoralizza l’italiano

Pecco Bagnaia sta subendo la legge Marquez sin dal primo GP dell’anno. L’annuncio del manager…

1 giorno ago