Arriva la e-bike ideale per tutta la famiglia: è un affare per prezzo e comodità

Le e-Bike sono sempre più popolari e ora si può ammirare sul mercato anche un favoloso modello che è perfetto per la famiglia.

Le città si stanno rivoluzionando e lo si vede in modo sempre più evidente nel momento in cui si ha a che fare con la micromobilità. In passato erano solo scooter e biciclette classiche a farla da padrone, ma ormai sono diventate davvero comuni anche e-Bike e monopattini elettrici, con questi mezzi che sono molto richiesti.

e-Bike per la famiglia
e-Bike ideale per la famiglia (bicizen.it)

Per venire incontro alle richieste sempre più frequenti, possiamo notare come anche alcune grandi aziende che di solito si erano legate prettamente al mondo delle auto o delle moto hanno deciso di darsi da fare in questo ambito. Inoltre le innovazioni garantiscono anche l’inserimento nel mercato di tante nuove aziende di ottima caratura, ampliando nettamente il discorso sulle nuove e-Bike adatte a tutti.

Lo si vede per esempio con il caso legato allo sviluppo di One Less Van, che fa parte del Gruppo Alete che da anni sta operando nel settore delle biciclette elettriche. Al proprio interno sta crescendo una realtà parallela, dal nome SUM Solution, con questa che da tempo si è specializzata nella produzione delle e-Bike da città e ora c’è una favolosa novità.

Alpa SUM Solution: la nuova e-Bike per la famiglia

Ormai sono anche le famiglie che vogliono muoversi proprio in sella alla propria e-Bike, per questo motivo SUM Solution ha trovato una straordinario innovazione con il modello Alpa. Siamo di fronte a una bicicletta con “taglia unica”, ma questo le permette di per sopportare un carico di ben 180 kg, infatti è progettata per trasportare ben due bambini.

Alpa Sum Solution la e-Bike per tutta la famiglia
Alpa Sum Solution (SUM Solution Press Media – bicizen.it)

La stabilità della e-Bike dipende anche dalle due sue ruote, con quella posteriore che è da 20 pollici, mentre l’anteriore riesce a toccare anche i 27,5 pollici. Il motore che monta è un Bafang da 250 W, con il picco di velocità che è in grado di toccare che è di 25 km/h, mentre la batteria è da 360 Wh.

Ottimo lo sviluppo tecnologico, con la presenza di un display che è direttamente integrato con il telaio e garantisce al ciclista di cogliere al volo tutti i vari dati che necessita conoscere. Non manca la connettività Bluetooth e tra gli accessori vi è anche un doppio portapacchi per il seggiolino dei bambini. Un modello dunque perfetto per la famiglia con il suo valore di mercato odierno che è di soli 2699 Euro.

Gestione cookie